Foods

Appena possibile, la prima tappa sarà STENDHAL MILANO.

Appena possibile, la prima tappa sarà STENDHAL MILANO.


C’è un ristorante storico nel cuore di Milano, precisamente nel quartiere centrale di BRERA.

E’ famosissimo, una location bellissima dove viene preparata al meglio la vera cucina italiana.


Stiamo ripartendo tutti con molta premura e con piccoli passi, stiamo immaginando il nostro domani quando si potrà tornare alla piena normalità e, vogliamo dedicare questo scritto a STENDHAL MILANO perchè in questo tempo ci è mancato moltissimo, perchè lo vogliamo inserire tra i “do it” dwei nostri giorni migliori.


Certo, ora anche da casa puoi godere, grazie ad un servizio di take away, della cucina di STENDHAL MILANO ma, è proprio andarci che manca da impazzire!

Una community di lifestyle non può dimenticare quei posti speciali, significativi e che spesso sono stati complici durante i pranzi e le cene più belle.

Il menù di STENDHAL MILANO è un percorso sensoriale e gastronomico che conduce alla scoperta dei sapori di qualità made in Italy e specialmente della cucina tipica milanese. Tra specialità e piatti tipici, per tutti gli amanti della “food culture” con stile, questo è proprio il ristorante giusto.

La bontà e la qualità dei prodotti è rinomata, il servizio è eccellente, il design dell’ambiente e elegante e generatore di comfort.

Sicuramente l’eleganza del posto, oggi, si potrà sentire anche a casa, certi dell’amore e dell’impegno che, lo staff di STENDHAL MILANO mette nel suo lavoro.
Torneremo poi a vivere l’atmosfera calda e affascinante della location come lo facevamo prima.

Ah, se non siete mai stati, segnatelo in agenda, auguratevela come tappa per un domani felice e ricco di amore.
Riceverete un’ospitalità degna delle cose essenziali e belle che meritiamo.