Lifestyle

Vademecum di obiettivi!

I momenti passati al lavoro, tra regole di salute ( non solo durante l’epidemia ) e le buone e corrette maniere.

I leader e i dipendenti, entrambi devono assumere degli atteggiamenti idonei e responsabili, nel momento in cui il lavoro si dovesse fare da remoto, è sempre e comunque il “tempo del lavoro”, concentrazione, giusti spazi e responsabilità.

Ovviamente, alle basi di tutto questo c’è sempre una buona istruzione di lifestyle lavorativa e anche personale, attenersi a protocolli per essere più liberi, più efficienti e più sereni? Si, tutto questo è possibile, o meglio ancora, deve poterlo essere.

“Trova sempre un motivo per agire e rispetta l’etica aziendale. Solo cosi, sarai un valido professionista! Prendi la tua penna e segna “chiarezza”, “comprensione” e tempestività.”

Ad esempio, in Gglam Magazine il nostro ufficio è un computer, vale a dire che siamo attaccati a questo strumento, certo, con le giuste pause, al fine di produrre e realizzare progetti.

Poi ci godiamo anche la comunicazione dal vivo….

Cerchiamo costantemente di equilibrare la comunicazione virtuale con quella reale.

Oltre il lavoro, casa, famiglia, amici.
Un bel panorama importante, anche e soprattutto ai fini dello sviluppo personale e interpersonale.
Tra chiamate con i parenti, il buongiorno della mamma, pranzi e cene quando e appena si può, magari figli e un partner da gestire, qualche viaggio da programmare, momenti da dedicare ad hobby e passioni…

Insomma, tutto questo piano per indicarvi che serve assolutamente poter realizzare quanto detto nella piena completezza, costruire e mantenere, sono due verbi da utilizzare nel lavoro e fuori da esso.
“Quali sono i tuoi obiettivi? Come li gestisci?”

Speriamo di averti raccontato un contenuto che possa essere di aiuto e di supporto, ogni qualvolta le si voglia dedicare la lettura.

www.gglam.it