Travel

PR & Go Up Communication Partners è vicina alle destinazioni italiane nel supportare un turismo green e di prossimità

PR & Go Up Communication Partners è vicina alle destinazioni italiane nel supportare un turismo green e di prossimità

Sarà un’estate all’insegna del Made in Italy e l’Agenzia di comunicazione Milanese sostiene i suoi clienti (ri)partendo da una comunicazione efficace: nasce così la campagna video di Aprica

Prende il via la campagna di comunicazione summer ideata dall’Agenzia P.R. & Go Up Communication Partners per Aprica,località nel cuore della Valtellina.

La campagna totalmente visiva, è un invito a scoprire con i propri occhi il territorio, e si articola in quattrovideo clip che raccontano la destinazione alpina di Aprica, una montagna ricca di luoghi da conoscere ed esplorare. Un richiamo autentico per una vacanza green, a naturale “distanziamento sociale”, grazie alla conformazione del territorio ed alla vasta offerta di proposte da vivere all’aria aperta, circondati da paesaggi di incantevole bellezza.

Una meta ideale non solo per sportivi, ma anche per famiglie e per chiunque cerchi semplicemente un luogo in cui rilassarsi, circondati dalle Alpi e la sua natura. Ricca di riserve naturali e di aree protette, di percorsi cicloturistici e di trekking, senza dimenticare suoi autentici sapori enogastronomici tipici della valle. Aprica è il luogo ideale da vivere e da scoprire durante questa stagione estiva. 

“I 4 video raccontano in modo dinamico e accattivante tutti gli aspetti salienti della proposta di Aprica estate 2020, identificando la destinazione come meta estiva “green”, una scelta naturalmente senza rischi per gli amanti del verde e per chi cerca una vacanza in tutta sicurezza nel cuore della Valtellina” commenta: Albert Redusa Levy COO dell’Agenzia.

La campagna video è live dal 22 giugno tramite un programmatic. È rivolta a famiglie, sportivi, amanti del benessere, con un focus in Lombardia e nelle Regioni limitrofe. Il piano prevede inoltre l’integrazione di altre attività digitali che utilizzano gli strumenti chiave dei social-network.

FONTE : PR & GO UP COMMUNICATION