Travel

Una dolce fuga in Provenza chiamata “Saint-Remy de Provence”!

Una dolce fuga in Provenza chiamata Saint-Remy de Provence.


Saint Remy de Provence che ruba il cuore!


www.gglam.it


Il rumore delle cicale tra le casette di Provenza e tanta pace e bellezza per gli occhi.

Saint Remy de France!


Una dolce fuga, le “rue” in stile francese accompagneranno un grazioso viaggio. Il giro della città è consigliato.

Adorabile la Provenza!

Consigliata in ogni periodo dell’anno e spesso accompagnata dai forti venti della Provenza, indipendentemente dalla stagione.

Hotel-Chateau è il prezioso consiglio sui posti da ricercare per il miglior alloggio.

Il suono della natura, degli animali e dalla vita che caratterizzano il contorno.

Location tipiche tra arte, storia e cultura. Tipicamente francesi negli arredi, nello stile, nello spazio e nell accoglienza. Tutto molto adorabile.
panorami stupendi e mozafiato.

In questa città ogni dettaglio è ben curato, in ogni posto dove entrerete e in ogni struttura che frequenterete.

Saint Remy de Provence, negozietti piccoli pieni di souvenir , boutique a misura d uomo ben curate, “Place Favier”, la piazza centrale con i migliori cafè e bistrot per una dolce pausa.

Qui potrete fare pranzi e cene in stile francesi, assolutamente appuntamenti da non mancare sulla vostra “travel guide”.

Un viaggio speciale a Saint Remy, una piccola tappa che entrerà nel cuore, ben visitabile e una rivelazione nella scoperta.

Molte belle eleganti palazzine, molti cortile, molti accessori di abbellimento e molti colori. maison-bistrot uniche al mondo, accoglienti, deliziose e ben fornite. Alla fine troverete anche il percorso di Van Gogh e il mausoleo di S. Paule, molti chiostri, fiori, angoli di luce, campi di lavanda, viste panoramiche infinite, fontane e opere antiche, questi saranno tutti i punti di attrazione. Per concludere vi segnialiamo nella cittadina moltissimi ottimi locali per un gustoso e rigenerante aperitivo.

Buone vacanze con Gglam!