Lifestyle

Permettetevi di vivere “il sogno ad occhi aperti : “I casali del pino”, Roma.

“I casali del pino”, Roma.
Una rinomata azienda agricola biologica alle porte di Roma, camere con vista, animali e una vasta campagna, la rimessa aziendale, la chiesa, sale polivalenti e di eventi, il rudere e spazi privati da ufficio.
Il panorama mozzafiato che contorno il soggiorno in agriturismo.
La storia di una famiglia, quella della signora Anna Fendi, la sua selezione di vini, speciali degustazioni biologiche e laboratori per l’intrattenimento di grandi e piccini, organizzati di volta in volta.
Andare all’agriturismo “I casali del pino” è sinonimo di esperienza, formazione e pace ma anche di scoperta e di atmosfera cinematografica surreale.
Tutte le domeniche poi, ristorante “open” a pranzo e a cena per tutti i più appassionati di cibo, relax e di un buon lifestyle.
Insomma, sembra essere proprio la destinazione ideale dove trascorrere il tempo libero e i momenti speciali di unione e compagnia.
Location curata, elegante e di stile, attenta agli interessi di tutti gli ospiti e molto ben organizzata, il personale… eccellente.

Sono memorabili le luci al tramonto, ai Casali del Pino;
Conserverete certamente un bel ricordo di questo posto.

…E se dovreste scegliere di andarci ad ottobre, potrete vivere l’evento “Flora Cult”, fiori, natura, mercato, colori e sensazioni.
Potete scoprire di più a tal proposito, collegandovi al sito web ufficiale dell’evento : http://www.floracult.com

La pace, la storia di una famiglia, la tradizione e la cultura del vivere la natura con grande classe, tutto questo è “I Casali del Pino!”

Basta poco per scoprire angoli di rara bellezza e di tanta sana ricchezza e, la famiglia Fendi, nella figura di Anna Fendi e nella persona di Silvia Venturini Fendi, ci sono riuscite.

Permettetevi di vivere “il sogno ad occhi aperti”, è un sacro diritto di ogni persona.
Tutto questo è possibile qui : presso #ICasalidelpino