Design

Russell Hobbs lancia Express Airfry: il fornetto elettrico con tecnologia Airfry

#lifestyle #love #life #instagood #fitness #motivation #fashion #instagram #photography #like #style #follow #photooftheday #happy #inspiration #travel #beauty #health #beautiful #gym #picoftheday #nature #workout #smile #likeforlikes #followforfollowback #art #instadaily #healthy #bhfyp

Alzi la mano chi ha rinunciato ad accendere il forno tradizionale di casa per il troppo tempo speso in attesa del raggiungimento della temperatura impostata, per il consumo o semplicemente perché nelle stagioni più calde non risulta particolarmente funzionale usarlo. Ci sono anche casi in cui, per ragioni puramente di spazio, il forno diventa un lusso da inserire in cucina. Ecco che Russell Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa, lancia un nuovo fornetto elettrico in grado di risolvere gran parte delle problematiche evidenziare. Il modello Express Airfry può contare su un pre-riscaldamento 4 volte più veloce rispetto a un forno tradizionale(), risulta essere 2.5 volte più rapido rispetto a un forno tradizionale() e permette un risparmio del 60% di energia vs un forno tradizionale().

Tante funzioni
Non è tutto. Così come il forno tradizionale, il modello Russell Hobbs Express Airfry può vantare diverse funzionalità. In primis, fiore all’occhiello del prodotto è la funzione Airfry: estremamente veloce, permette di ottenere eccellenti risultati di cottura uniforme (da un test si è evidenziato che i tempi di cottura sono nettamente inferiori rispetto a quelli indicati sulle confezioni e che i risultati sono eccellenti): croccante all’esterno e morbido all’interno. Questa particolare tecnologia, unica in un fornetto elettrico, utilizza l’alta intensità del calore per cuocere, dorare e rendere croccanti i cibi fritti preferiti con poco o niente olio. Oltre a AirFry, il fornetto elettrico può tostare, grigliare, cucina con funzione di forno statico e mantiene in caldo quanto preparato fino a un’ora e mezza. Sono infiniti i piatti e gli snack che si possono preparare con Express Airfry, permettendo tra l’altro di risparmiare tempo ed energia.

Pizza, che passione!
Un forno non è tale se non può cuocere il piatto simbolo della cucina italiana: la pizza. L’ampia capacità interna (rappresentata da un volume interno totale di 22.8 litri) permette di cuocere una pizza larga, ma anche un pollo intero o fino a sei toast insieme. L’ideale per le famiglie numerose. ll flusso d’aria ventilato assicura poi una cottura veloce e uniforme per ottenere risultati sempre perfetti.

Scheda tecnica
Fornetto elettrico Express Airfry 26095-56

· Tecnologia ad aria circolante

· Tecnologia Airfry

· Ampia capacità interna (volume interno totale 22.8 litri)

· Funzioni: Frittura ad aria, Cottura, Grill, Tostatura

· Accessori: Teglia da forno, griglia per frittura & griglia classica

· Timer di 60 min

· Vassoio raccogli briciole rimovibile e lavabili
· Rivestimento esterno in acciaio inox
· Vetro a bassa emissività
· Potenza: 1.500 Watt
· Prezzo al pubblico: 99 euro

Scheda tecnica
Fornetto elettrico Express 26090-56

· Tecnologia ad aria circolante

· Ampia capacità interna (volume interno totale 22.8 litri)

· Funzioni: cottura, grill, tostatura, mantenimento in caldo

· Accessori: teglia da forno & griglia incluse

· Timer di 60 min

· Vassoio raccogli briciole rimovibile e lavabile
· Rivestimento esterno in acciaio inox
· Vetro a bassa emissività
· Potenza: 1.500 Watt
· Prezzo al pubblico: 79 euro
FONTE :
Ufficio stampa Russell Hobbs, Remington, George Foreman