Lifestyle

NUOVE FUNZIONALITÀ HAPPN happn lancia una gamma di funzionalità dedicate alla voce happn voice

NUOVE FUNZIONALITÀ HAPPN

happn lancia una gamma di funzionalità dedicate alla voce

happn, uno dei leader nelle applicazioni di incontri, ha annunciato a giugno il progetto di sviluppare una serie di funzionalità interamente legate alla voce. L’idea era quella di offrire ai single una nuova esperienza di incontri online ancora più coinvolgente e sensoriale. Queste nuove funzioni happn voice saranno lanciate progressivamente nell’applicazione a partire da oggi, prima in Francia e Argentina e poi in tutto il mondo.

La voce: l’inizio di un Crush

happn ha condotto un’indagine sui single italiani e le loro interazioni nell’app: tre quarti di essi vorrebbero provare più emozioni quando usano un’app di incontri. Tra le potenziali soluzioni per creare quest’ulteriore connessione, la voce sembra essere una soluzione ovvia per i single. Il 68% è convinto che potrebbe rafforzare il loro legame con un Crush potenziale, e più di un happner su due pensa addirittura che sia possibile innamorarsi solo sentendo la voce di un’altra persona!

“L’esperienza del dating si reinventa, giorno dopo giorno”, dice Karima Ben Abdelmalek, CEO di happn. “Siamo convinti che la prossima grande evoluzione sarà quella di portare più emozioni nell’esperienza dei single, permettendo loro di prepararsi a un incontro reale. Queste funzioni vocali sono un nuovo passo e continueremo a innovare in questa direzione”.

happn voice: 3 funzionalità chiave

Nei prossimi mesi, i single scopriranno gradualmente diverse caratteristiche che gli permetteranno di scoprire il loro Crush in un modo nuovo. Tra questi:

La nota audio: gli happner potranno aggiungere alla loro bio una nota vocale di 2 minuti al massimo. L’idea è di far scoprire agli altri single una nuova sfaccettatura della loro personalità. Possono scegliere di esprimersi su un tema libero o, per i meno ispirati, usare suggerimenti come “Racconta la tua scena preferita di Friends”, “Canta una canzone”, ecc.

La chiamata audio: proprio come la videochiamata, la chiamata audio offrirà agli happner la possibilità di continuare la conversazione con i loro Crush direttamente attraverso il sistema di messaggistica dell’applicazione.

L’audio feed: happn offrirà un feed di profilo in cui gli utenti possono scoprire la voce del loro potenziale Crush prima di vedere apparire il resto del profilo (foto, bio, ecc.). Sarà così possibile lasciarsi sedurre prima da una voce, da un’emozione e avere tante possibilità di scoprire l’altra persona in un modo completamente nuovo.

“Queste funzionalità saranno integrate nell’applicazione in modo naturale e intuitivo”, spiega Julie Prieur, Chief Product Officer di happn. “Le abbiamo create per completare gli elementi di profilo già offerti agli utenti. Abbiamo anche aggiunto molti suggerimenti per guidarli e siamo convinti che l’audio sarà adottato rapidamente dai single”.

Queste funzionalità saranno gratuite e accessibili a tutti gli happner.

happn. Chi siamo

happn è una delle principali app di incontri internazionali, che beneficia del concetto unico di geolocalizzazione in tempo reale. Poiché tutto inizia nella vita reale, happn consente agli utenti di trovare le persone che hanno incrociato davvero. Camminando per strada, stando seduti in un bar, al lavoro o durante una serata fuori, è capitato a tutti di rimanere colpiti da qualcuno; grazie ad happn è possibile ritrovare le persone incrociate. happn facilita gli incontri in un periodo in cui il ritmo della vita e le nuove abitudini sociali possono rendere difficile avvicinarsi agli estranei e conversare con nuove persone. Creato a Parigi nel 2014, happn ha oggi oltre 109 milioni di utenti in tutto il mondo con più di 2 di milioni di utenti registrati in Italia. happn è disponibile per il download su App Store e Google Play.

fonte HAPPN PR