Fashion

UN’IDEA ITALIANA NATA DALLA CREATIVITÀ DI UNA DONNA IMPRENDITRICE DI 38 ANNI CHE SI RACCONTA COSÌ BBFLOWER

BBFLOWER è un brand dal concept e dalla genesi singolare che nasce dal desiderio di creare una accessories collection capace di veicolare parole e messaggi di positività.

LA founder, Lucia Aliotta, nel 2010 inizia a studiare medicina alternativa, e gradualmente comincia a delineare un nuovo modo di approcciarsi alla vita. È così che scopre un mondo scandito dall’energia e dalle vibrazioni. “Perché noi siamo come degli strumenti un po’ “scordati”… che vanno solo riaccordati. Ho scoperto così i Fiori Di Bach, meravigliosi ed affascinanti, che timidamente si sono fatti strada negli anni, ottenendo moltissimi consensi a livello globale”.

Da questa nuova interpretazione del mondo nasce in Lucia, l’idea e il desiderio di tradurre queste energie e vibrazioni in termini e parole motivazionali stampate su foulard di seta e sui bracciali.

BBFLOWER rappresenta quindi una collezione di foulard in seta purissima dall’estetica ricercata ideali per diversificare i look e al contempo per nutrire la nostra anima di energia e vibrazioni positive ideali per ogni occasione, ad bisogno o necessità, ad ogni o malessere o disagio è associato un fiore e BB Accessory da indossare. La BB FLOWER ti permette di indossare le emozioni delle quali spesso non sappiamo neanche di aver bisogno.

“Le parole hanno il potere di distruggere e di guarire. Quando le parole sono sincere e gentili, possono cambiare il nostro mondo”

Buddha

fonte

  • FASHION SERVICES