Travel

SUL LAGO, IN CITTÀ E IN RIVA AL MARE UN GRUPPO ALBERGHIERO SOTTO IL SEGNO DELL’ECCELLENZA ITALIANA

eventi

SUL LAGO, IN CITTÀ E IN RIVA AL MARE
UN GRUPPO ALBERGHIERO SOTTO IL SEGNO DELL’ECCELLENZA ITALIANA
Inizia in questo mese di Novembre 2021 la collaborazione di OGS in qualità di Ufficio Stampa e Comunicazione con il prestigioso gruppo alberghiero R Collection Hotels.

Sul lago di Como, nell’incantevole scenario del centro-lago con i suoi borghi antichi e i suoi giardini, si trovano tre hotel di riferimento del Gruppo: il Grand Hotel Victoria di Menaggio, il Royal Victoria e la Villa Cipressi di Varenna. Tre declinazioni diverse del concetto di ospitalità, accomunate da due caratteristiche che appartengono al cuore della filosofia del Gruppo: una presenza di alto profilo sul Territorio con la scelta di location esclusive e la straordinaria vocazione della proprietà – la Famiglia Rocchi di Como – e dell’intero team al benessere assoluto dei propri ospiti.

Benessere che trova un suo spazio nella varietà e nella personalizzazione dei servizi offerti dal Gruppo, tra cui centri ERRE SPA presenti in alcune delle strutture, dove l’operatività e la cura nel dettaglio si associano all’eleganza e al gusto estetico delle ambientazioni, valorizzate da una linea di enogastronomia attenta alla creatività e alla tradizione per creare una ristorazione originale e raffinata in spazi officiati da grandi chef e posizionati in ambienti eleganti che si aprono su paesaggi incantevoli.

Non soltanto sulle rive del lago il Gruppo propone le proprie strutture alberghiere; anche a Milano, nel centro pulsante della città, è presente con tre hotel di grande efficienza e comfort: l’Hotel Mentana, City Life Poliziano e Hotel King pensati soprattutto per una clientela business.

Sulla Riviera Ligure di Levante si trova il Grand Hotel Bristol Resort & Spa, un altro gioiello firmato R Collection Hotels in un edificio liberty di grande fascino affacciato sul Golfo del Tigullio, a Rapallo. Qui, il mare diventa l’incantevole cornice di un’alta concezione di ospitalità e di well-being…mentre si preparano nuove iniziative e nuove sfide, sempre sotto il segno dell’eccellenza italiana nel servizio dell’accoglienza, di cui avremo l’impegno e il piacere di informare i media, gli operatori di settore e gli amanti delle location più esclusive e dei soggiorni più raffinati e confortevoli.

fonte
OGS PR and Communication