Travel

Cinque Terre in Italia nominate come la località più colorata del mondo

Hai mai sognato di vivere in uno dei posti più colorati e degni di Instagram del mondo, con file di case dai colori vivaci che si estendono davanti a te?

Come parte della loro ultima campagna, il team dei mutui di Uswitch ha trovato i luoghi più colorati del mondo, utilizzando uno strumento contagocce digitale per rivelare quale luogo aveva la più grande tavolozza di colori.

A prendere il primo posto con otto colori dell’arcobaleno nella sua tavolozza sono le Cinque Terre in Italia. Situato sulla Rivera italiana, il luogo ha ogni edificio dipinto con un diverso colore dell’arcobaleno, rendendolo un posto bellissimo dove mettere radici, ma anche scattare alcune foto degne di Instagram.

Al secondo posto, con una gamma di sette colori, c’è Pelangi in Indonesia, conosciuto anche come il ‘villaggio arcobaleno’. Per coloro che amano una tavolozza dai toni più caldi quando si tratta di trovare la loro posizione colorata ideale, il villaggio ha una gamma di tonalità tra cui giallo, arancione, rosa e rosso.

Le località che si trovavano più in basso nell’elenco includevano Galma Stan in Svezia, con una tavolozza di quattro colori più piccola di blu, giallo, rosso e arancione.

FONTE

Meg Granville
Dirigente PR digitale