Beauty

BYREDO presenta la nuova COLLEZIONE LIP & EYES

BYREDO presenta la nuova Collezione Lip & Eyes

LIP COLLECTION

BYREDO LIPSTICK MAD RED
L’intensità vibrante di un nuovo classico di culto.

Con una ricca concentrazione e una formula di lunga durata, Byredo lipstick è progettato per una facilità impeccabile che dona un lusso quotidiano.
Un ricco rosso lampone con un’intensità vibrante e una finitura opaca, Mad Red è stato sviluppato per funzionare su tutti i toni della pelle:
un proiettile essenziale in ogni arsenale, contenuto in un involucro di metallo bicolore e sigillato con un clic magnetico.

BYREDO LIP LINER

Uno strumento essenziale per l’applicazione del rossetto, Invisible Lip Liner di Byredo è stato creato sia per prolungare la durata del colore sia per assicurare una forma delle labbra perfettamente pulita.

EYES COLLECTION

Matita sopracciglia ricaricabile All- in- one

Creata per incarnare l’essenza del marchio: istintiva da usare, versatile nell’applicazione, ma formulata con precisione per una finitura perfetta.

Matita Kajal

Con un’intensa pigmentazione e un’applicazione cremosa e ultra-scorrevole è progettata per essere sia precisa che malleabile.

Ombretto 5 Colori Metal Boots in the Snow

Un’armonia gelida progettata per evocare l’industrialismo freddo. Una tavolozza di blu profondo, kakidorato e verde ambra posizionati accanto all’argento metallico e a un intenso topcoat glitterato.

Ombretto 5 Colori Fêtes Noires
Puoi avere qualsiasi tonalità, purché sia nera. Racchiuso in un guscio di canna di fucile in edizione limitata, uno spettro multidimensionale anti-colore, dall’intensità profonda e scura al riflesso luminoso.

BYREDO BRUSHES

Un set di pennelli Byredo cromato è stato progettato per formare il fondamento di qualsiasi
collezione di trucco: un toolkit di base per creare una vasta gamma di look. Composto da tre pennelli multiuso che possono essere utilizzati per applicare tutto: da uno smoky eye a un contorno
labbra sfumato, accanto a un eyeliner e un pennello per scolpire il viso, ogni pennello utilizza fibre sintetiche che imitano la struttura dei peli naturali per assicurare prestazioni ottimizzate.

fonte
ERRANI STUDIO