Beauty

La modella, attrice e fashion influencer Olivia Culpo svela la sua ultima collaborazione con Waterdrop

NEW YEAR, NEW BETTER ME!

La modella, attrice e fashion influencer Olivia Culpo
svela la sua ultima collaborazione con Waterdrop®.

“New Year, New Me” è una frase che viene spesso usata in questo periodo dell’anno.
Olivia Culpo- modella, attrice e fashion influencer- ha collaborato con Waterdrop® per la
creazione di una bottiglia in edizione limitata, condividendo così un buon proposito per il nuovo
anno: aiutare le persone a bere più acqua.
“Quest’anno mi sono impegnata a cercare dei modi per sentirmi, apparire ed essere più sana.
Bere molta acqua è sicuramente uno dei modi più semplici per raggiungere questo obbiettivo.
Ho collaborato con Waterdrop® perché credo nella loro missione. Bere più acqua aiuta ad avere
una vita più sana ed è il mio consiglio principale per la cura della pelle. Inoltre, la bottiglia di
vetro riduce l’uso della plastica e i sapori sono davvero buoni”, afferma Olivia.
La bottiglia in edizione limitata sarà disponibile dal 27 dicembre, in due dimensioni (600ml e 1l).
Ispirata alle tradizionali piastrelle acquerellate della Costiera Amalfitana e al verde tropicale, ogni
bottiglia è dotata di una custodia in neoprene per facilitarne il trasporto e per proteggerla dagli
urti.
“Il processo di design della bottiglia è stato molto divertente, abbiamo mescolato l’estetica delle
piastrelle italiane con l’atmosfera tropicale di Palm Springs. La cosa più importante per me era
creare una bottiglia che ti incoraggiasse a bere più acqua”, ha affermato la modella.
Le bottiglie saranno anche disponibili come parte di due set che includeranno una selezione
ampia e una più ridotta di microdrinks firmati Waterdrop – cubetti compatti senza zucchero che
si sciolgono nell’acqua, arricchendola con frutta naturale, piante e vitamine per aumentare
l’idratazione essenziale.
Prezzi:
€31,90 per la bottiglia di vetro da 600ml
€36,90 per la bottiglia di vetro da 1 litro

A proposito di Waterdrop®
“La nostra missione è quella di incoraggiare a bere più acqua in modo da poter vivere una vita
più sana, più lunga e più sostenibile”, dice Martin Murray, fondatore e CEO di Waterdrop®.
Fondata nel 2017 in Austria, Waterdrop® sta rivoluzionando l’industria delle bevande con il primo
“microdrink” al mondo: un minuscolo cubetto a base di estratti naturali di frutta e piante,
arricchito di vitamine e senza zucchero. Quando viene sciolto in acqua – di rubinetto o filtrata –
il risultato è una bevanda unica e fruttata.
La missione di Waterdrop® è semplice: far bere più acqua e farlo in modo più sostenibile. Per
raggiungere i suoi obiettivi, Waterdrop® riduce significativamente l’uso della plastica e le
emissioni di CO2. Il risparmio del 98% di plastica rispetto alle tradizionali bevande in bottiglia si
ottiene grazie all’imballaggio individuale riciclabile di ogni cubetto: la plastica contenuta in un
singolo tappo di una bottiglia classica equivale a 10 microdrinks. L’uso dell’alluminio e del PVC
non è previsto nei prodotti Waterdrop®.

Dopo solo 4 anni dalla sua fondazione, l’azienda ha superato il traguardo di 1 milione di
consumatori e oggi conta oltre 150 dipendenti e più di 10 negozi in tutto il mondo. I suoi prodotti
sono attualmente venduti in Europa e negli Stati Uniti.
È possibile trovare maggiori informazioni su: www.waterdrop.it

errani studio