Fashion

BILLIONAIRE BOYS CLUB E ITALIA INDEPENDENT SIGLANO UN ACCORDO DI LICENZA PER LA REALIZZAZIONE DI ABBIGLIAMENTO E EYEWEAR IN CO-BRANDING

Il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann e il brand streetwear premium nato dalla volontà del musicista, produttore discografico, imprenditore e stilista di moda statunitense, Pharrell Williams danno il via ad un progetto ad alto contenuto stilistico in grado di esaltare il know-how, il DNA e la filosofia delle due aziende.

“Siamo tutti entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo nel settore occhialeria con Italia Independent. Lapo è un amico da anni e sono orgoglioso di poter finalmente collaborare con lui su questo progetto”.

Pharrell Williams
Fondatore di Billionaire Boys Club

“Sono orgoglioso di annunciare quest’unione con Billionaire Boys Club. Stimo immensamente il lavoro dell’amico Pharrell perché capace di raccontare una storia che va oltre la semplice vendita di abbigliamento: si tratta di un club di persone accomunate da grinta, amore ed entusiasmo verso ciò che fanno, valori che da dieci anni guidano anche Italia Independent. I due team creativi lavoreranno con grande empatia per la realizzazione di una collezione cui i frutti offriranno al mercato prodotti cool e fortemente desiderabili, in linea con i criteri di qualità che trainano le due aziende”.

Lapo Elkann
Fondatore e Direttore Artistico di Italia Independent

fonte

Italia Independent Press Office