Lifestyle

Festival da Light to Night, Cocktail del mese e altro allo Smoke & Mirrors

Tour dell’arte x cocktail

Con il Light to Night Festival tornato dopo una pausa di un anno, molti sono entusiasti di esplorare le installazioni luminose con esperienze digitali innovative e on-site. Come parte della line-up del 2022, Smoke & Mirrors presenta il tour Art X Cocktails ($ 35 a biglietto), in collaborazione con la National Gallery Singapore, per consentire ai bevitori di esplorare l’ispirazione dietro il menu dei cocktail firmati Smoke & Mirrors – La vera arte del bere .

Aperto al pubblico da 15 ° al 30 ° Gennaio , il tour invita gli ospiti in un viaggio di un’ora per conoscere l’evoluzione dei cocktail nel corso della storia e lasciare che i loro Picasso interiori sperimentino gli stessi dipinti che hanno ispirato il menu dei cocktail. Raggiungi Smoke & Mirrors dopo l’esplorazione artistica e sorseggia un bicchiere di cocktail in omaggio dal menu “The Real Art of Drinking”, ammirando il maestoso skyline della città.

Cogli l’occasione per dare libero sfogo alla tua immaginazione e scopri se hai un’interpretazione artistica simile a quella di Edu Zamora di Smoke & Mirrors entro la fine di questa esperienza.

Cocktail del mese

Per Smoke & Mirrors’ 6 ° celebrazioni per l’anniversario dell’anno, Bannie Kang , vincitrice del Mancino Bartender’s Bartender Award dei 50 migliori bar asiatici, ha servito due cocktail in edizione limitata: Bla x 3 (S $ 26) con gin Farmer, guava, amari di prugne, s nostro e carbonato e Occhio di tigre (S $ 25) con whisky americano di Michter, Earl Grey, semi di cassia di melone invernale, fragole e lime. Se hai perso l’occasione di provare questi intrugli fruttati e agrumati, da 17 ° Gennaio al 18 Febbraio , questi due cocktail stanno tornando alla ribalta come Cocktail del mese; non perdere questa volta!

Bevande & Freddo
Noto per la sua vista panoramica, Smoke & Mirrors è il luogo perfetto per una pausa di mezzogiorno. Con l’Happy Hour appena rivisto menu , non c’è motivo per non fare un viaggio quassù. Sorseggia cocktail rinfrescanti da 12 S$++ come Gin & Tonics, Aperol Spritz e Lillet Spritz nei giorni feriali (dalle 15:00 alle 17:00). Concediti champagne e ostriche per festeggiare i fine settimana, con pacchetti speciali tra cui due bicchieri di Champagne Besserat de Bellefon con una mezza dozzina di ostriche Sunseeker S$68++ o una bottiglia con una dozzina di ostriche a S$178++, disponibile dal 22 gennaio, ogni Sabato – domenica dalle 15:00.

fonte

JESSICA SLEVIN
DIRETTORE SENIOR COMUNICAZIONI E MARKETING