Music

“MI PRENDERO’ CURA DI TE” è il brano di QUA SOLO che ha raggiunto oltre 2 milioni di stream e 3 milioni di visualizzazioni da indipendente.

QUA SOLO
DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL SINGOLO
“MI PRENDERÒ CURA DI TE”
brano che ha conquistato per due settimane di fila il primo posto in Viral 50 su Spotify e
superato 2 milioni di ascolti e 3 milioni di visualizzazioni

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Mi prenderò cura di te”, il singolo del cantautore Qua solo, che ha conquistato per due settimane di fila il primo posto in Viral 50 su Spotify e superato 2 milioni di ascolti solo su Spotify e oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il brano è ballata pop, intensa ed emozionante, scritta e composta interamente da Qua Solo, che l’artista racconta così: «“Mi prenderò cura di te” l’ho scritta e prodotta in meno di una settimana. È un brano che ho scritto di getto, senza troppi giri di parole e senza una struttura precisa. È uscita in maniera spontanea dopo aver passato un periodo dove non riuscivo più a scrivere. Questa è una delle mie canzoni alla quale tengo di più ed è una dedica ad una persona molto importante per me. La considero una canzone universale, con concetti semplici e chiari. E sono contento che le persone si siano ritrovate in qualche modo nella canzone».

Dietro Qua Solo, classe 2000, si nasconde Pietro. Si avvicina alla musica grazie all’influenza del padre musicista, che gli ha trasmesso questa passione fin da bambino. Il suo nome d’arte rappresenta il senso di isolamento e solitudine che ha provato nel non sentirsi accettato dagli altri per il suo carattere solitario; ma grazie alla musica Qua Solo ha trovato la forza di affrontare i pregiudizi e di esprimere i suoi sentimenti al massimo. Per lui, scrivere e comporre è una vera valvola di sfogo e libertà di comunicazione. Nel corso degli anni ha pubblicato diversi brani, che hanno riscosso un discreto successo, come “Ambra”, “Cicatrici”, “Non sei tu” e “Temporale”; ma è con “Mi prenderò cura di te” che Qua Solo ha ottenuto ottimi riscontri a livello digitale. Il singolo è entrato in alcune classifiche di Spotify e iTunes (conquistando per due settimane di fila il primo posto in Viral 50 su Spotify). Il brano, inoltre, ha superato 2 milioni di ascolti su Spotify e oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ciò che conta per Qua Solo è emozionare e comunicare alla gente che bisogna credere sempre in sé stessi.

www.instagram.com/quasolofficial – www.facebook.com/Qua-Solo – https://spoti.fi/3hPmaTR –
www.youtube.com/channel/UC69bPFbxoFsyQURdQGtQN7Q
Ufficio stampa: Silvia Santoriello