Fashion

Diana Dieppa accende di colori il Red Carpet

Dieppa Couture

Diana Dieppa accende di colori il Red Carpet

Diana Dieppa spinta da passione, talento, disciplina, autenticità e un forte impegno nel cercare di valorizzare la femminilità della donna con i suoi abiti made in Italy ha conquistato il gentil sesso internazionale.

La griffe Diana Dieppa che prende il nome dalla stilista è frutto di un percorso tra la Colombia, della quale è originaria, e Roma che è diventata sinonimo della sua ispirazione e passione.
Si rivolge a una donna sexy ed elegante, mai volgare, Dieppa, a una donna che si emoziona e che ha ancora voglia di sognare. La sua ultima collezione ( un gran bel lavoro) è composta da dieci capi in oro e nero, come il colore delle stelle nel cielo di notte, in rosso come il colore della passione, e poi seta, trasparenze, pizzo. La designer con vent’anni di esperienza nel mondo fashion ha ricevuto tanti premi e importanti riconoscimenti: dal “Design Fashion Award” nel 2017, al “Glamour Design” dal Paestum nel 2019 all’ultimo nel 2021 a Guangzou, in Cina, dove ha vinto il premio “Elegance in Fashion of the Silk Road” dopo la presentazione della sua nuova collezione “Divina Eleganza”.

Diana Dieppa

Dettagli contatto PR

ufficio stampa di Dieppa Couture