Design

Novità Collezione Vetro Viadurini Living 2022

Viadurini.it – Living

Novità Collezione Vetro Viadurini Living 2022

La collezione Viadurini Living si amplia grazie ai nuovi prodotti ecologici realizzati in vetro per arredare il soggiorno.

La nuova collezione nasce dall’estro creativo di diversi designer che danno vita a complementi d’arredo in cui il principale protagonista è il vetro, ma anche il legno, i metalli, le pietre che si sposano per dar vita a elementi pensati per una casa originale che vuole essere accogliente e calda, ma anche funzionale e ricca di decorazioni.

Tavolo quadrato in vetro extra chiaro, disponibile anche in formato rettangolare, presenta delle gambe in legno smontabili disponibili anche nelle nuove finiture Antracite e Ottone spazzolato opaco.

Librerie con forme geometriche circolari che creano giochi di luce grazie alle trasparenze e agli abbinamenti con vetri colorati e fumé.

Tavolino basso da soggiorno con piani e base formati da dischi rotondi, con struttura composta da due sfere ed un cono creati dentro stampi con una miscela di frammento di vetro neutro.

Madia realizzata con una struttura in legno laccato bianco opaco ed effetto specchiante grazie al rivestimento ed al top di vetri a specchi concavi e convessi che la rende elegante e sofisticata, donando un tocco di maestria e accoglienza all’ambiente.

ufficio stampa di Viadurini.it – Living