Lifestyle

David Brown Automotive collabora con Marshall Amplification per creare l’esclusiva Mini Remastered Marshall Edition

David Brown Automotive ha presentato oggi un’edizione limitata Mini Remastered Marshall Edition in collaborazione con l’iconica azienda di apparecchiature audio, Marshall Amplification. Concepito per commemorare il 60 ° anniversario di Marshall Amplification, saranno costruiti solo 60 esemplari di questi modelli Mini Remastered ultra esclusivi.

Ogni Mini Remastered Marshall Edition si distinguerà dagli esempi principali di Mini Remastered per colori, materiali e finiture unici, ispirati allo stile dei prodotti iconici di Marshall, e sarà anche dotata di una serie di tocchi unici che riflettono la ricca eredità dell’iconico audio marca. Gli elementi di design evocano l’iconica identità visiva del marchio Marshall, mentre è anche installato un elenco completo di apparecchiature audio, incluso un amplificatore Marshall su misura nello stivale rivestito in pelle, il tutto in omaggio alla reputazione di eccellenza sonora dell’azienda con sede a Milton Keynes.

Esternamente, Mini Remastered Marshall Edition si distingue per la sua combinazione di colori su misura, unica per queste auto a tiratura limitata. Le auto saranno rifinite con un’esclusiva vernice “Marshall Black”, completata da finiture esterne in cromo scuro, che contribuiscono a creare un’aria afosa, rock and roll. Le caratteristiche più scure sono compensate da accenti dipinti “Marshall Gold” a contrasto: una linea della carrozza sul tetto, così come una linea della carrozza dipinta a mano, gessati e loghi Marshall sulle porte laterali.

L’uso dei colori della firma Marshall è continuato intorno all’auto; Le pinze dei freni “Marshall Gold” brillano dietro le ruote “Classic” da 12 pollici, rifinite con il logo Marshall “M” al centro e i cerchioni rifiniti nello stesso oro scintillante, un colore da tempo sinonimo del marchio Marshall.

Nella parte anteriore dell’auto, anche una griglia a rete contemporanea progettata per assomigliare alla parte anteriore dell’attrezzatura audio di Marshall è rifinita in oro mentre sono stati sviluppati distintivi unici fatti a mano per il modello, con smaltatura “Marshall Gold”.

Spostandosi all’interno, gli interni squisitamente arredati della Mini Remastered Marshall Edition sfoggiano ancora una volta molte caratteristiche uniche, sviluppate appositamente per questa edizione speciale. I temi del design esterno continuano, con finiture dorate al centro della plancia, al quadro elettrico e al pannello di controllo, così come l’impugnatura del freno a mano, le lamelle scultoree dei pannelli delle portiere laterali e gli apriporta luccicanti.

Anche i pedali della Mini Remastered Marshall Edition si distinguono da quelli di altri modelli Mini Remastered. Rifiniti in oro, sono appositamente incisi con i motivi “salta traccia”, “pausa” e “riproduzione”, un altro cenno alla ricca eredità musicale del Marshall. Le schede delle porte sono anche uniche per le offerte speciali a tiratura limitata, con un tessuto di provenienza speciale che rende omaggio alle coperture degli altoparlanti degli amati amplificatori di Marshall.

I sedili, rifiniti in modo impeccabile come tutte le creazioni David Brown Automotive, sono rifiniti a mano in squisita pelle nera di altissima qualità, completata da cuciture dorate a contrasto, mentre gli schienali sono decorati con loghi Marshall ricamati, elevando ulteriormente la speciale tiratura limitata macchine. La provenienza di Marshall Edition è confermata da una targa di costruzione fissata all’interno del vano portaoggetti.

Come ci si potrebbe aspettare, anche gli aggiornamenti audio sono fondamentali per la Marshall Edition Mini Remastered; l’edizione speciale è ricca di caratteristiche uniche sviluppate in collaborazione tra David Brown Automotive e gli ingegneri di Marshall. Il risultato è degno di un’auto che porta il nome di un marchio di apparecchiature audio così iconico.

Per cominciare, Mini Remastered Marshall Edition presenta un sistema audio per auto significativamente aggiornato; con nuovi tweeter montati sul cruscotto, altoparlanti aggiuntivi nelle portiere e equipaggiamento aggiornato montato sulla cappelliera posteriore, questa è una Mini classica con una configurazione audio potente, veramente pura e moderna, in grado di avvolgere gli occupanti con un suono ricco. Il vano portaoggetti dispone anche di un punto di ricarica a induzione per le cuffie wireless Motif ANC appena lanciate da Marshall.

Oltre agli aggiornamenti audio dell’abitacolo, il tema musicale della Mini Remastered Marshall Edition prende davvero vita nel bagagliaio rivestito in pelle. Lo spazio è stato appositamente progettato per ospitare un amplificatore Combo Marshall DSL1 completamente integrato che scorre per l’accesso, collegato a un’alimentazione indipendente per una versatilità totale. Il pacchetto audio completo è completato da un potente altoparlante Bluetooth portatile Marshall “Emberton”, anch’esso perfettamente integrato nel bagagliaio.

Basata sul popolarissimo modello Mini Remastered, che reinventa la minuscola icona automobilistica britannica per il 21 ° secolo, Mini Remastered Marshall Edition sarà, come tutte le iterazioni Mini Remastered di David Brown Automotive, accuratamente realizzata a mano, migliorata con interni sontuosi e meccanica completamente rimasterizzata con un motore serie A da 1.330 cc e un cambio manuale a 5 marce, il tutto dallo stabilimento all’avanguardia di David Brown Automotive a Silverstone, nel Regno Unito.

Marshall e David Brown Automotive doneranno ciascuno una parte dei proventi di ciascuna vendita al Music Venue Trust, un ente di beneficenza che sostiene sedi di concerti indipendenti in tutto il Regno Unito, aiutandoli a resistere ai danni causati dalla pandemia di coronavirus e ad emergere dall’altro lato.

David Brown, CEO e fondatore di David Brown Automotive, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di collaborare con Marshall Amplification. Siamo estremamente influenzati dalla musica e collaborare con un marchio così iconico per creare questa Mini Remastered molto speciale e aiutarli a celebrare i 60 anni di attività, una pietra miliare epocale, è stata un’opportunità che non volevamo rinunciare. Sembra giusto unire le classiche Mini e Marshall – due icone britanniche – e così facendo conferire alla Mini, una delle preferite dalle star della musica nel corso dei secoli, un serio fascino rock and roll. Siamo lieti dell’auto risultante.

“Noi di David Brown Automotive siamo anche orgogliosi di supportare il Music Venue Trust, in collaborazione con Marshall, un fantastico ente di beneficenza che fa del suo meglio per ripristinare la scena musicale dal vivo indipendente del Regno Unito dopo un periodo così difficile”.

Jon Ellery, amministratore delegato di Marshall Amplification, ha aggiunto:

“ Questo progetto ha suscitato grande entusiasmo in Marshall. Mini Remastered Marshall Edition è un modo davvero elegante e appropriato per celebrare il nostro anniversario di diamante, unendo il nostro marchio iconico, orgogliosamente britannico, con una versione straordinariamente reinventata di un design iconico, probabilmente l’auto più amata della Gran Bretagna; è un abbinamento perfetto.

“Siamo anche entusiasti di supportare il Music Venue Trust con questa partnership. È un’organizzazione estremamente vicina ai nostri cuori in Marshall e non vediamo l’ora di aiutarli a continuare il loro lavoro fondamentale, rimettendo in piedi le sedi indipendenti e la scena musicale indipendente del Regno Unito dopo lo shock degli ultimi anni”.

La Mini Remastered Marshall Edition si unisce alla crescente scuderia di varianti desiderabili di David Brown Automotive, che ora include Mini Remastered e Mini Remastered, Oselli Edition, oltre alle lussuose GT ad alte prestazioni Speedback GT e Silverstone Edition.

La Mini Remastered Marshall Edition, ultra esclusiva ed elegantemente modernizzata, è offerta sia in configurazioni con guida a destra che a sinistra ed è ora disponibile per l’ordine direttamente tramite David Brown Automotive o tramite la loro rete in rapida crescita di distributori internazionali. Il prezzo è disponibile su richiesta.

A proposito di David Brown Automotive

David Brown Automotive è stata fondata nel 2013 dall’uomo d’affari britannico David Brown ed è nata dalla sua ammirazione per le auto classiche iconiche e dalla passione per l’artigianato combinato con l’ingegneria all’avanguardia. Crede che le auto non debbano solo essere ben progettate e realizzate, ma anche utilizzabili e affidabili.

L’azienda ha sede in una struttura di 18.000 piedi quadrati a Silverstone, con uno showroom a St John’s Wood, Londra, e una rete di distribuzione e assistenza mondiale.

La sua attuale gamma di modelli include Speedback GT, Speedback Silverstone Edition, Mini Remastered e Mini Remastered, Oselli Edition, lanciato di recente.

Sito web: www.davidbrownautomotive.com

Sociale

Twitter: @davidbrownautos

Facebook: facebook.com/davidbrownautomotive

YouTube: youtube.com/davidbrownautomotive

Instagram: instagram.com/davidbrownautomotive

influenceassociates.com

Posizione

David Brown Automotive – Showroom di Londra