Lifestyle

EVERRATI ADDS BESPOKE FINANCE OFFERING THROUGH JBR CAPITAL FOR ITS RANGE OF ELECTRIFIED CLASSICS

EVERRATI AGGIUNGE L’OFFERTA FINANZIARIA SU MISURA ATTRAVERSO JBR CAPITAL PER LA SUA GAMMA DI CLASSICI ELETTRICI

Creatore leader di icone elettriche ridefinite che lavora con il principale finanziatore automobilistico di fascia alta
Sia gli individui che le aziende possono ora organizzare finanziamenti su misura per un prodotto Everrati tramite JBR Capital
Ogni azienda è unita da una passione condivisa per godere di veicoli iconici e di fascia alta in modo sostenibile
Everrati elettrizza le icone aggiornandole con la tecnologia EV all’avanguardia; la sua gamma comprende versioni ridefinite della Porsche 911 (964) e Land Rover Serie IIA, GT40 in collaborazione con Superformance e Mercedes-Benz W113 SL ‘Pagoda’
JBR Capital è l’unico prestatore indipendente del Regno Unito dedicato esclusivamente al finanziamento di veicoli di fascia alta
Everrati e JBR Capital appariranno al Salon Privé, Londra, dal 21 al 23 aprile 2022

Everrati Automotive Limited (Everrati), il principale creatore di auto elettriche classiche e iconiche ridefinite, offre ora ai suoi clienti la possibilità di finanziare un acquisto attraverso un nuovo accordo con JBR Capital, finanziatore specializzato in veicoli di fascia alta.

Grazie a questa nuova iniziativa innovativa, una prima nel mercato automobilistico, i clienti possono organizzare finanziamenti su misura per un’auto iconica elettrificata di Everrati, con accordi su misura per le loro esigenze specifiche. Le soluzioni di finanziamento flessibili di JBR Capital sono disponibili sia per i singoli acquirenti che per i clienti aziendali di Everrati, come quelli del settore del lifestyle di lusso. L’iniziativa rende il processo di acquisto di un Everrati più semplice e finanziariamente astuto che mai, indipendentemente dal fatto che il modello venga acquistato per uso personale o aziendale.

Everrati è l’azienda tecnologica leader che ridefinisce le icone attraverso l’integrazione dei più recenti propulsori per veicoli elettrici (EV), con un ampio portafoglio di prodotti ridefiniti a emissioni zero, tra cui Porsche 911 (964), Land Rover Series IIA, GT40 in partnership con Superformance e Mercedes-Benz W113 SL ‘Pagoda’.

JBR Capital è l’unico finanziatore indipendente del Regno Unito dedicato esclusivamente al finanziamento di veicoli di fascia alta. Ha rapidamente stabilito un’invidiabile reputazione nel settore finanziario automobilistico, formando stretti rapporti con rivenditori, broker e clienti, e quest’anno supererà il miliardo di sterline di prestiti totali.

Sia Everrati che JBR Capital vedono crescenti sinergie tra le loro attività. La crescente domanda di prodotti Everrati è guidata da millennial attenti alla sostenibilità e acquirenti della Gen-Z che cercano un’auto iconica di decenni come gli anni ’80 e ’90, ma richiedono potenza elettrica su ICE e per i quali la finanza è un metodo di acquisto previsto.

Specializzata in supercar e auto classiche, JBR sta assistendo a una crescita significativa della domanda di finanziamento di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Di recente ha anche annunciato la sua nuova strategia ambientale, sociale e di governance, che la vedrà compensare le emissioni delle auto ICE dei clienti per le prime 5.000 miglia di un accordo finanziario e una riduzione sistematica dell’impatto di carbonio dell’intera attività, ulteriormente segnandolo come un innovatore nel settore finanziario automobilistico.

Everrati e JBR Capital appariranno al Salon Privé London, che si terrà al Royal Hospital Chelsea dal 21 al 23 aprile.

Justin Lunny, fondatore e CEO di Everrati Automotive Limited, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con JBR Capital, che come Everrati è leader nel suo campo. Questa nuova disposizione è estremamente eccitante e un’offerta cruciale per i clienti. Oltre a vedere un aumento della domanda per i nostri prodotti da parte di millennial e acquirenti della Gen-Z, per i quali la finanza è un modo previsto per acquistare un veicolo di fascia alta, stiamo assistendo anche a una crescita significativa da parte di aziende leader come i gruppi di hotel di lusso. Per queste organizzazioni, i classici elettrici sostenibili ma desiderabili sono un must e essere in grado di finanziare un prodotto Everrati ha un completo senso per gli affari”.

Darren Selig, fondatore e Chief Commercial Officer di JBR Capital, ha commentato : “Stiamo assistendo sempre più a una forte domanda di finanziamenti per veicoli elettrici ad alte prestazioni, quindi siamo lieti di lavorare con Everrati e non vediamo l’ora di fornire ai suoi clienti in rapida crescita base con accordi finanziari specificamente adattati alle loro esigenze individuali.”

Nayan Kisnadwala, amministratore delegato di JBR Capital, ha commentato: “Condividiamo l’entusiasmo di Everrati per la guida e le auto iconiche. In effetti, il nostro mantra è “finanziare la tua passione” e, in qualità di azienda altamente responsabile e campione di questo settore, vogliamo preservare il divertimento dei veicoli di fascia alta per il futuro. Ecco perché abbiamo recentemente introdotto un’iniziativa per compensare le emissioni delle auto ICE dei clienti per le prime 5.000 miglia di un accordo finanziario. Consentire ai clienti di godere contemporaneamente della passione per la guida, ma farlo in modo sostenibile, si adatta perfettamente alla nostra etica”.

Informazioni su Everrati ™

Everrati ™ è stata fondata nel 2019 dall’imprenditore britannico Justin Lunny e dallo specialista automobilistico a lungo termine Nick Williams. Entrambi appassionati di auto fin dalla tenera età, sono diventati sempre più consapevoli del più ampio impatto che i motori a combustione hanno sull’ambiente. Everrati è stato lanciato con l’obiettivo di restaurare modelli iconici di un’era precedente e convertirli alla propulsione elettrica. La gamma di modelli di Everrati è composta da versioni elettriche della Porsche 911 (964) Coupé, Targa, Cabriolet nelle edizioni Pure, Signature e Gulf Signature, Land Rover Series IIA, GT40 in collaborazione con Superformance, incluse Gulf Edition e Mercedes-Benz con licenza ufficiale W113 SL ‘Pagoda’. Everrati ™ progetta, sviluppa e costruisce le sue auto da una struttura su misura a Upper Heyford, nell’Oxfordshire.

Everrati™ ripristina e modifica le auto classiche e iconiche esistenti per i suoi clienti per consentirne l’utilizzo e il godimento in un mondo a basse emissioni di carbonio. Everrati™ non produce veicoli. Everrati™ non è sponsorizzato, associato, approvato, avallato, né, in alcun modo, affiliato con i produttori delle auto che restaura. Tutti i nomi di marchi, loghi e stemmi insieme a qualsiasi altro prodotto menzionato sono marchi dei rispettivi proprietari. Qualsiasi menzione di nomi di marchi o altri marchi è solo a scopo di riferimento.

Informazioni su JBR Capital

Fondata nel 2015, JBR Capital è l’unico finanziatore indipendente del Regno Unito dedicato esclusivamente al finanziamento di veicoli di fascia alta. JBR Capital ha rapidamente stabilito un’invidiabile reputazione nel settore finanziario automobilistico, instaurando stretti rapporti con rivenditori, broker e clienti, e quest’anno supererà il miliardo di sterline di prestiti.

Attraverso una combinazione di un approccio altamente personalizzato e partnership strategiche chiave, come con Supercar Driver e The Intercooler, JBR Capital si immerge nella comunità automobilistica ad alte prestazioni. Nel marzo 2022 ha annunciato un’espansione della portata, della scala e dell’ambizione della sua strategia ESG (ambientale, sociale e di governance) progressiva con una serie di nuove iniziative strategiche che guidano il settore.

L’azienda in rapida crescita ha lanciato un programma per aiutare i propri clienti a ridurre il proprio impatto ambientale compensando 5.000 miglia di emissioni di CO 2 per ogni nuova auto finanziata dall’azienda. Ha anche fissato l’obiettivo di ridurre la sua produzione di CO 2 del 10% ogni anno e ha acquistato crediti di carbonio per il 2019-2021 durante la transizione verso la certificazione dello zero netto.

Influence Associates