Music

BERNA, dopo l’esperienza di AMICI arriva il nuovo singolo “Bevi la vita”

BERNA, dopo l’esperienza di AMICI arriva il nuovo singolo “Bevi la vita”

“Bevi la vita” è il nuovo singolo di Berna. Dopo il successo di “Re Artù” (oltre 430.000 streaming solo su Spotify, con oltre due mesi di presenza nella playlist “Generazione Z”), che ha visto Berna protagonista di due puntate di Battiti on Boat (prima serata su Italia1), il giovane cantautore siciliano ci regala un’altra emozionante storia, quella del rapporto con la sua attuale ragazza e con le sue paure.
Prendendo sempre spunto dalle proprie esperienze, con “Bevi la vita”, Berna descrive la difficile quotidianità di chi ha perso qualcuno di importante.
«La perdita improvvisa di una persona che ami, che sia un amico o un familiare, segna per sempre la tua esistenza. Ti chiedi quale possa essere il senso della vita. Provi a mettere ordine dentro di te, a dare forma al tuo dolore, ma spesso il tempo non fa altro che aumentare questo senso di vuoto che ti porti dentro. Con “Bevi la vita” racconto le sofferenze della persona che amo, vista con i miei occhi. Racconto le sue paure (tra cui quella di “riprendersi” la propria vita). Provo ad aiutarla mettendo da parte i miei casini per risolvere i suoi: “vorrei aiutarti e sono già distrutto”. Provo… scrivo, canto».
Dopo l’esperienza ad Amici 2022 e la pubblicazione di “Re Artù” (che è stato oggetto anche di un’importante challenge su TikTok, lanciata dai più importanti Talent italiani), BERNA torna con l’ennesimo brano ad alto tasso emotivo, prodotto da Shune con la collaborazione di Dibla.
“Tra le tue braccia io raccolgo le tue spine. Non impazzire, se fanno male. Devi soffrire, sono sincero, lo vuoi capire. Cosa farai se un giorno io non ci sarò? Bevi la vita con un po’ di whiskey”.

https://www.instagram.com/berna.artist/
https://open.spotify.com/track/2sLpJtVYuthXIj5oc1scxW

nextpress