Travel

TRIBE TRIP, Vacanza di gruppo

­
­

­
­
Isamar Holiday Village

­
­
A ognuno la sua vacanza

In vacanza tutti assieme, ma a ognuno la sua vacanza!

Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve), affacciato sul mare, in un parco verde di oltre 150 ettari racchiude un mondo di sorprese e di divertimento. Un’ampia spiaggia privata si estende lungo tutto il villaggio: comodi lettini per prendere il sole, il Beach bar per un aperitivo o una golosità da gustare all’ombra di una bella terrazza vista mare. Poco lontano dalla spiaggia si trova il Parco acquatico, con 8 scivoli e giochi, piscina laguna, nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito. Il New Sport & Fun Park, un’oasi verde di 20.000 mq interamente dedicati allo sport e al gioco, per tutte le età, offre quattro campi da tennis e uno da calcio, al cui interno se ne trovano due da calcetto, un campo da basket, uno da volley e uno da minigolf professionale a 18 buche.

Per chi preferisce le vacanze a contatto con la natura, nel cuore del Parco del Delta del Po, affacciato al mare, sorge Barricata Holiday Village. Il rifugio ideale in un contesto naturalistico affascinante e unico al mondo. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un Villaggio perfettamente attrezzato e lasciarsi andare al divertimento e al relax con Parco acquatico, animazione e attività su misura per ragazzi e bambini.

In entrambi i villaggi le giornate non conoscono la noia: dall’alba al tramonto programmi fitness giornalieri con risveglio muscolare, yoga, acquagym, corsi collettivi per bambini e adulti di nuoto, tennis, tiro con l’arco, corsi e tornei di pallavolo, beach volley, balli di gruppo. Alla sera il divertimento continua nei ristoranti del villaggio e poi con Beach Party in spiaggia, divertenti Schiuma Party a bordo piscina, golose serate a tema spettacoli di cabaret e musical.

Speciale Porta un amico!

I villaggi Isaholidays premiano chi viaggia con gli amici. Per questo hanno ideato la speciale promozione Porta un amico. 50 euro di sconto per l’ospite abituale e 50 euro per il nuovo amico. L’offerta è accumulabile, più amici si portano più sconti si ricevono!

studio eidos comm