Lifestyle

ILLVA SARONNO al Bar Show Roma, 30 -31 maggio

Nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi di Roma, Bar Show unisce ogni anno migliaia di brand e operatori dell’industria del beverage, rivolgendosi a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli. Punto di riferimento su scala internazionale, Roma Bar Show, dal 30 al 31 maggio, è un appuntamento imperdibile nel settore dell’ospitalità e della Bar Industry: i protagonisti della miscelazione italiana e internazionale si daranno appuntamento in Piazza John Kennedy, 1 Roma (quartiere Eur) per un incontro di esperienze e saperi, attraverso degustazioni, seminari e workshop.

ILLVA SARONNO sarà presente alla manifestazione sulla Terrazza con lo stand T03-DISARONNO, in cui saranno presentati Disaronno e le innovazioni della storica azienda: Disaronno Velvet, The Busker irish whiskey, Rump@blic, “il rum dei bartender per i bartender”, Artic, la vodka pura e aromatizzata 100% italiana, e Florio il Marsala.

Un portafoglio di eccellenze che svelerà agli avventori della fiera curiosità, conoscenza, prodotti versatili che possono dar vita a molti cocktail

Tanti gli appuntamenti di Illva Saronno allo stand T03 nella due giorni dedicata al mondo della mixology: incontri e approfondimenti con un parterre di ospiti provenienti dai cocktail bar più innovativi d’Italia. In particolare, il 30 maggio vedrà protagonisti Leonardo Pinto, autorità internazionale nel mondo del rum e Daniele Arciello con Alessandra Balli e Beatrice Forci di Städlin, oltre a una inedita partita a “poker” a suon di cocktail, con una “scala reale” composta da Riccardo Rossi di Freni e Frizioni (asso), Patrick Pistolesi di Drink Kong (re), Alex Frezza di L’Antiquario Napoli (regina), Matteo di Ienno di Locale Firenze (Jack), Matteo Zed di The Court (10). Il giorno successivo, si avvicenderanno al bancone Andrei Marcu del Coupette di Londra e Jordi Di Leone di Carnale – Roma.

Bevete Responsabilmente

DISARONNO®

Disaronno® è il liquore simbolo del lifestyle italiano nel mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

www.disaronno.com

https://www.facebook.com/Disaronno

https://www.instagram.com/disaronno_official/

Illva Saronno SpA

ILLVA SARONNO è nota per DISARONNO, il liquore italiano più bevuto nel mondo. Disaronno è distribuito in oltre 160 Paesi e rappresenta nel mondo l’immagine e il gusto del Made in Italy. Nel portafoglio prodotti di Illva Saronno sono presenti altri marchi di grande prestigio quali: TIA MARIA, THE BUSKER, ARTIC, ISOLABELLA, ZUCCA, AURUM. In Italia Illva distribuisce l’amaro Unicum, i gin della Quintessential Brand e il tequila El Charro. Illva Saronno si distingue per l’eccellenza qualitativa, per la capacità di anticipare i trend e per la capacità di interpretare i gusti del consumatore.

PR & PRESS: THEORIA