Lifestyle

Electrogenic rivela il rivoluzionario kit “drop in” per elettrificare facilmente i Land Rover Defender “funzionanti”

ELETTROGENO

Electrogenic rivela il rivoluzionario kit “drop in” per elettrificare facilmente
Land Rover Defender “funzionanti”.

Il kit “drop in” facile da installare converte in modo economico Land Rover Defender in alimentazione completamente elettrica
Specifica destinata a veicoli da lavoro, con capacità fuoristrada potenziate
Testato con successo in un’ampia gamma di scenari intorno alla fattoria
Risparmio annuale di circa £ 6.000 rispetto al Defender diesel standard, il kit può ripagarsi da solo in 4 anni.

Electrogenic è lieta di annunciare il lancio di un rivoluzionario kit “drop in” per convertire i Land Rover Defender funzionanti in alimentazione completamente elettrica. Il kit di conversione, rivolto al settore agricolo e ai proprietari terrieri, è stato sviluppato e ampiamente testato negli ultimi 18 mesi a Worthy Farm, sede del Festival di Glastonbury.

Il kit è progettato per essere installato da un meccanico adeguatamente qualificato e per essere esente da manutenzione. Un motore elettrico è semplicemente imbullonato alla campana della frizione esistente del Defender, in modo che il veicolo mantenga tutte le sue marce. Offre 120 CV e 235 Nm di coppia: potenza e coppia paragonabili al motore diesel originale. 52 kWh di batterie sono montate sotto il cofano e offrono oltre 100 miglia di autonomia su strada e molto di più quando si guida fuoristrada o intorno a una fattoria. Di serie, il kit è predisposto per la ricarica notturna CA da 7,5 kW tramite un connettore di tipo 2. È possibile specificare una ricarica più rapida come optional.

Le conversioni elettrogeniche mantengono la versatilità e la trazione integrale del Defender originale, mentre l’abilità fuoristrada è migliorata dal montaggio del motore elettrico. Con una coppia facilmente accessibile e un’erogazione di potenza lineare, è facile da guidare, anche in scenari fuoristrada impegnativi. La capacità di traino è inoltre migliorata dalla coppia istantanea e abbondante del motore elettrico, mentre la frenata rigenerativa a doppio stadio consente discese fuoristrada ultra controllate e senza freni.

Steve Drummond, co-fondatore di Electrogenic, ha dichiarato: “Questo nuovo kit di conversione elettrica è uno sviluppo davvero entusiasmante per noi. Eseguiamo conversioni con specifiche elevate per i guerrieri della strada, ma questo kit è incentrato sul fornire ai proprietari terrieri un’opzione economica e sostenibile. È facile da installare e utilizza la tecnologia proprietaria di Electrogenic. Dà ai Land Rover Defender, da tempo un affidabile cavallo di battaglia per le fattorie su e giù per il paese, una nuova prospettiva di vita a prezzi accessibili, riducendo i costi di esercizio e migliorando al contempo le prestazioni e la guidabilità all’interno della proprietà.

“Dopo un ampio programma di sviluppo, in collaborazione con esperti automobilistici dell’Università di Cardiff, sappiamo anche che è a prova di futuro il tradizionale Defender, preparandolo per decenni di servizio affidabile e sostenibile mentre entriamo nell’era dell’agricoltura a basse emissioni di carbonio”.

Dopo aver testato il Defender elettrificato insieme alle sue controparti diesel, si stima che la versione elettrica farà risparmiare almeno £ 6.000 sui costi del carburante nel corso di un anno medio di utilizzo in fattoria. Considerando il prezzo obiettivo della conversione di £ 24.000 + IVA, il kit può ripagarsi da solo in quattro anni.

Oltre al risparmio sui costi del carburante, la conversione EV può anche portare vantaggi significativi in ​​termini di costi di gestione più ampi. Il propulsore elettrico è progettato per essere completamente esente da manutenzione e funzionare felicemente per decenni, mentre le batterie sono altrettanto robuste: buone per 200.000 miglia o più, offrendo ai proprietari la massima tranquillità.

Drummond ha concluso : “I difensori dotati dei nostri kit facili da installare fanno tutto ciò che è loro richiesto nella fattoria in modo silenzioso ed efficiente. Sono sempre pronti per l’uso: basta staccare la spina e partire; niente più viaggi alla stazione di servizio e calore istantaneo nelle fredde mattine gelide.

“Un Defender elettrificato può anche rappresentare un passo in più verso un’azienda agricola che raggiunge i suoi obiettivi di sostenibilità. I ​​Defender convertiti offrono davvero su tutti i fronti e siamo sicuri che serviranno abilmente gli agricoltori per molti anni a venire”.

Per ulteriori informazioni sui kit “drop in”, visitare: https://www.electrogenic.co.uk/cars/land-rover-defender-agricultural

A proposito di elettrogenico

Electrogenic sviluppa la tecnologia per convertire i veicoli alla trazione completamente elettrica. Electrogenic si è fatta un nome prendendo bellissime auto classiche e convertendole con simpatia in elettriche e l’azienda sta applicando sempre più la sua esperienza ad altri settori. Questo kit drop-in è incentrato sull’agricoltura sostenibile ed Electrogenic sta anche adattando la sua gamma in espansione di tecnologia per convertire barche e sviluppare sempre più sistemi su misura per OEM e altri clienti commerciali.

L’azienda è guidata da Steve Drummond, che porta con sé due decenni di esperienza ingegneristica e finanziaria nel settore dell’energia e dei cambiamenti climatici prima di fondare Electrogenic, e l’esperto meccanico Ian Newstead. Motivati ​​dalla passione per la storia dell’automobilismo classico e per il contributo a un futuro sostenibile, i due usano il loro profondo rispetto e la loro conoscenza delle auto classiche per renderle a prova di futuro per il 21° secolo.

Per saperne di più su Electrogenic, visitare: https://www.electrogenic.co.uk/

electrogenic.co.uk