Accessori ModaFashion

PAC-MAN X EASTPAK L’incontro tra due icone culturali

Pac-Man, la cui prima apparizione risale a 42 anni fa, è diventato un fenomeno culturale immediato nel momento in cui è uscito il primo videogame, nel 1980. Il gioco stesso è apparso in diversi format: sale giochi, console, pc e cellulari. La fama del suo iconico personaggio si è spinta fino ad una serie tv e ad un singolo di successo. Adesso, per la prima volta, PAC-MAN,che sgranocchia punti e raccoglie ciliegie, e i suoi compagni di labirinto INKY, BLINKY, PINKY e CLYDE si uniscono con un’altra icona che ha fatto il giro del mondo negli anni 80: Eastpak!

Ben 3 colorazioni e 6 stili compongono questa collaborazione adorabilmente giocosa: il leggendario zaino Eastpak Padded Pak’r, il marsupio Springer, il trolley Tranverz S, lo zaino Out of Office e l’astuccio Benchmark. Inoltre, la collezione comprende la PAC-MAN™ Pouch, di nuova creazione, che ha la forma dei fantasmi che inseguono PAC-MAN™ in ogni livello del famosissimo videogioco.

Come caratteristica aggiuntiva, ogni prodotto della collezione PAC-MAN™ x Eastpak è dotato di uno speciale portachiavi in tessuto jacquard ricamato con l’iconica frase “Game Over”. Attenzione, con l’imminente arrivo della collezione PAC-MAN™ x Eastpak nelle strade, il gioco è solamente iniziato!

Padded Pak’r®

Il nostro zaino più leggendario non cambia forma dal 1976, ma con l’arrivo della collaborazione PAC-MAN™ x Eastpak ha sicuramente un nuovo look! Disponibile in due coloratissime stampe all-over: PAC-MAN™ Maze e PAC-MAN™ Ghosts e nella stampa limited-edition PAC-MAN™ Placed.

Springer

A Eastpak si può attribuire il merito (o la colpa?) di aver favorito il successo mainstream del marsupio negli anni 80. Ora, l’accessorio più iconico di quel decennio viene decorato con le immagini del videogioco più famoso dello stesso periodo. Disponibile in due coloratissime stampe all-over: PAC-MAN™ Maze e PAC-MAN™ Ghosts.

Tranverz S

Il bagaglio di Eastpak, famoso in tutto il mondo, ha ispirato le persone ad uscire dal labirinto quotidiano per decenni. Ora potete mettervi in viaggio, o prendere il volo, con il videogioco d’azione del labirinto più famoso del mondo. Il più famoso dei nostri trolley è dotato di tutti gli elementi di design intelligenti, robusti e versatili che ci si aspetta da Eastpak e con l’accattivante colorazione PAC-MAN™ Maze, si farà notare anche sul nastro portabagagli!

Out of Office

Per chi ha bisogno di un po’ più di spazio per le proprie cose, il versatile zaino Out of Office è in grado di contenere tutti gli elementi essenziali, lasciandovi liberi di muovervi (e di sfuggire a quei fastidiosi fantasmi)! Disponibile in entrambe le fantasie allover: PAC-MAN™ Maze e PAC-MAN™ Ghosts.

Benchmark Single

È difficile tenere traccia di tutti i PAC-DOT, i CHERRIES e i POWER PELLET in PAC-MAN™, ma almeno con l’astuccio Benchmark Single potete tenere in ordine tutte le vostre penne e matite. Disponibile in entrambe le stampe all-over: PAC-MAN™ Maze e PAC-MAN™ Ghosts.

PAC-MAN™ Pouch

Come extra giocoso ed esclusivo della collezione PAC-MAN™ x Eastpak, questi adorabili portamonete nei colori PAC-MAN™ red ghost e PAC-MAN™ blue ghost sono la soluzione ideale per gli oggetti più piccoli (delle dimensioni di un pixel). Realizzato in robusto tessuto PU, è dotato di uno scomparto principale con cerniera e di un portachiavi extra.

probeat agency