Lavoro e Business

FLX Networks annuncia che Invesco ha aderito alla piattaforma

La società di investimento globale seleziona FLX per integrare la sua strategia di coinvolgimento omnicanale

FLX Networks , il network innovativo che rivoluziona l’esperienza di coinvolgimento tra asset e gestori patrimoniali, annuncia con orgoglio l’aggiunta di Invesco Ltd. (NYSE: IVZ ) alla sua piattaforma. La società globale di gestione degli investimenti indipendente sfrutterà la Community Page & Data Vault di FLX, misure aggiuntive agli sforzi esistenti di un’azienda nota per essere all’avanguardia nel coinvolgimento dei consulenti moderni.

“L’appartenenza a Invesco sottolinea che il nostro strumento di abilitazione alle vendite moderno ma semplice è in sintonia con i manager di tutte le dimensioni”, ha affermato Brian Moran, fondatore e CEO di FLX Networks. “Siamo onorati di dare il benvenuto a una delle aziende più grandi e rispettate del mondo mentre perseguiamo con passione un’esperienza di coinvolgimento modernizzata tra gestori patrimoniali, guardiani e consulenti degli investimenti”.

Dalla sua fondazione nel dicembre 2019, FLX ha collaborato con gestori patrimoniali, società di gestione patrimoniale e numerosi partner strategici per fornire una rete modernizzata incentrata su soluzioni ed efficienze intelligenti che semplificano e migliorano l’esperienza di coinvolgimento tra queste entità. Con quasi 60 manager sulla piattaforma e che rappresentano oltre $ 2 trilioni di AUM combinati, l’azienda è stata riconosciuta come un pioniere sia dal settore che dai colleghi.

Informazioni sulle reti FLX

FLX Networks rivoluziona il coinvolgimento delle società di gestione patrimoniale e patrimoniale e dei consulenti finanziari. I membri della comunità FLX accedono a leadership di pensiero, idee di investimento, risorse aziendali e connettività del settore in un’unica destinazione centralizzata, offrendo produttività, risparmio e crescita.
FLX MEDIA