Beauty

BEAUTY NEWSLETTER – COLLEZIONE SOLARI 2022

BEAUTY NEWSLETTER – COLLEZIONE SOLARI 2022

  1. YVES ROCHER

La Linea Solare PEAU PARFAITE soddisfa tutte le esigenze della pelle in termini prima protezione prima, durante e dopo l’esposizione al sole. I Ricercatori in Cosmétique Végétale® Yves Rocher hanno individuato nell’estratto poliattivo di Eringio Marino eccezionali proprietà protettive, per una pelle dorata e radiosa.

  1. ACQUA DELL’ELBA

L’azienda di Marciana Marina ha creato una linea specifica di creme solari, pensata per accompagnare chi di fronte a una giornata estiva non vuole privarsi del piacere di una gita in barca a vela o di una nuotata, andando incontro a luce, vento e salsedine. Prodotti con formulazioni confortevoli, tecnologicamente avanzate, per preparare, proteggere e trattare la pelle nel periodo delle esposizioni solari. Un concentrato di attivi marini, alghe e preziosa polvere di corallo, abbinato ad un complesso con funzionalità specifiche di protezione contro i danni da esposizione al sole.

  1. DR. HAUSCHKA

Dopo una torrida giornata estiva, la pelle ha bisogno di relax e riposo. Le nuove protezioni solari Dr. Hauschka rafforzano la capacità propria della pelle di proteggersi dal sole, aiutandola ad abituarsi e a sviluppare la sua abbronzatura naturale. La straordinaria composizione a base di albicocca, fico d’India, calendula, antillide e oli pregiati protegge e rafforza la capacità propria della pelle di affrontare la luce del sole. Inoltre come protezione dalla luce utilizza minerali naturali al posto di filtri sintetici.


UFFICIO STAMPA | ERRANI STUDIO