Hospitality Business

ITHIC QUARTA EDIZIONE “PIANIFICARE UNA CRESCITA SOSTENIBILE” A RIMINI IL 10 E 11 OTTOBRE 2022

ITHIC QUARTA EDIZIONE

“PIANIFICARE UNA CRESCITA SOSTENIBILE”

A RIMINI IL 10 E 11 OTTOBRE 2022

omsdxb@yahoo.com
Esperti e professionisti del settore immobiliare e finanziario incontreranno i leader dell’ospitalità di dieci diversi paesi il 10 e 11 ottobre 2022 a Rimini per due intense giornate di workshop.

“ Progettare una crescita sostenibile ” è il filo conduttore della quarta edizione di ITHIC (Italian Hospitality Investment Conference): ‘Scegliere, discutere e costruire un percorso ambientale, sociale e finanziario per una crescita sostenibile nel settore alberghiero’.

Un evento B2B unico dedicato al settore alberghiero, immobiliare e finanziario specializzato, rivolto a gruppi alberghieri, fondi di investimento, banche, promotori immobiliari, società di consulenza, studi legali e professionisti.

La presenza di un selezionato gruppo di 700 delegati offre preziose occasioni di incontro e nuovi contatti oltre che l’occasione per rinnovare i rapporti con il mondo professionale e i suoi operatori che si riuniscono a Rimini per affrontare insieme grandi temi come lo sviluppo alberghiero del prossimo biennio , il finanziamento di progetti di riqualificazione urbana, la ricerca di margini nel tempo libero e negli affari, le prospettive di mercato nell’era post-Covid.

Per l’Italia, il punto di forza di questo grande evento B2B di Rimini (Grand Hotel e Palacongressi) è la piattaforma di networking sviluppata secondo modelli internazionali . Offre un ricco e approfondito programma di seminari abbinato alla creazione di opportunità di business e spazi dedicati ai momenti di networking, oltre alla significativa occasione di visibilità per i brand più dinamici.

Nomi di spicco che hanno già confermato la loro presenza sul palco di ITHIC includono: Sebastien Bazin , CEO di Accor, Ramon Aragones , CEO di NH Hotel Group, Josh Littman , Vicepresidente di SH Hotels & Resorts, Timo Gruenert , CEO di Oetker Collection, Corrado Passera , Fondatore e CEO di illimity Bank, rappresentanti di Blackstone, Azora, Bank of America, Boscalt, Cerberus, KKR, Stoneweg, Goldman Sachs.

L’edizione 2022 di ITHIC sarà una vetrina di proposte e opportunità di investimento rivolte alle istituzioni pubbliche. Le agenzie governative e le istituzioni pubbliche avranno l’opportunità di promuovere i propri investimenti e presentare progetti di valorizzazione del patrimonio a un pubblico internazionale di investitori.

Per maggiori informazioni su ITHIC:

www.ithic.it e www.teamwokshopitality.com