Fashion

Luci, camera, azione! Prime Video lancia il trailer ufficiale della terza stagione di Making the Cut

Luci, camera, azione!
Prime Video lancia il trailer ufficiale della
terza stagione di Making the Cut
La competizione globale dedicata al mondo della moda torna su Prime Video il 19 agosto insieme ai conduttori e produttori esecutivi Heidi Klum e Tim Gunn con i giudici Nicole Richie e Jeremy Scott

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Making the Cut, la serie tornerà su Prime Video il 19 agosto per la sua stagione più competitiva che vedrà i conduttori e produttori esecutivi, Heidi Klum e Tim Gunn, cercare il prossimo grande brand internazionale di moda. Ogni settimana verranno rilasciati su Prime Video – in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo – due episodi sino ad arrivare al gran finale del 9 settembre.

Making the Cut riprende la sua missione alla ricerca del nuovo grande brand globale di moda, la coppia di conduttori e produttori esecutivi Heidi Klum e Tim Gunn tornano su Prime Video (e in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo) il 19 agosto. Torneranno in veste di giudici anche l’attrice e creative director di “House of Harlow 1960” Nicole Richie insieme al direttore creativo di Moschino e pop icon Jeremy Scott, inoltre durante la stagione si alterneranno come giudici le pop star Chloe x Halle, lo stilista Jason Bolden e la TikToker modella Wisdom Kaye. Il panorama fashion di Los Angeles si riconferma perfetto per ospitare Making the Cut 3, tra le location in cui verranno ospitate le sfilate di questa stagione troviamo l’iconica Rodeo Drive a Beverly Hills, l’esclusivo paesaggio desertico di Vasquez Rocks e il rooftop di dello splendido Downtown LA che gode di una vista su tutto lo skyline della città.

La terza stagione vedrà protagonista un gruppo di 10 designer e imprenditori da tutto il mondo pronti a portare i loro brand emergenti al livello successivo e diventare il nuovo fenomeno globale. I look vincenti di ogni episodio saranno subito acquistabili in esclusiva nello store Making the Cut di Amazon Fashion. Il vincitore della terza stagione riceverà 1 milione di dollari da investire nel proprio business e una mentorship con Amazon Fashion. Inoltre, avrà l’opportunità di creare non solo un esclusivo co-branding con Amazon Fashion, ma anche di lanciare le proprie linee nello store Amazon Fashion.

La prossima stagione darà vita a nuove ed entusiasmanti collaborazioni tra i brand, come ad esempio una sfida dedicata all’activewear insieme all’iconico brand Champion, in questo modo le collezioni dei designer vincitori cresceranno ogni settimana, e allo stesso tempo clienti e fan avranno ancora più opportunità di comprare i look vincenti nello store Making the Cut di Amazon Fashion.

Gli executive producer della serie sono Sara Rea, Sue Kinkead, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love ed è una produzione Hello Sunshine e Amazon Studios.

probeat agency