Lifestyle

L’ app Gibson è il posto giusto per portare il tuo modo di suonare la chitarra al livello successivo.

Il nuovo App Gibson semplifica il processo di apprendimento e dà vita al modo di suonare la chitarra per l’attuale e la prossima generazione di chitarristi in un modo moderno, completo e intuitivo. L’ app Gibson è il posto giusto per portare il tuo modo di suonare la chitarra al livello successivo. La novità dell’app di questa settimana è la Gibson App Guide, in cui i giocatori possono ottenere istruzioni e istruzioni dettagliate esclusive direttamente dalle icone della musica che scrivono ed eseguono canzoni leggendarie.

Nell’ultima aggiunta alla Gibson App Guide, i fan possono imparare a giocare La leggenda dei KISS, il chitarrista Tommy “Spaceman” Thayer’s gli assoli di chitarra iconici preferiti dei KISS, tra cui “Shout It Out Loud”, “Detroit Rock City”, “Black Diamond” e “Psycho Circus”. Impara ogni assolo attraverso le lezioni videoguidate dello stesso Tommy Thayer che ti mostra tutti i suoi suggerimenti e trucchi per padroneggiare le singole parti, quindi salta nelle lezioni di canto e perfeziona le nuove abilità da solista. Nuove guide per le app Gibson vengono aggiunte regolarmente e includono Jared James Nichols “Guida al blues” Richie Faulkner (Judas Priest) “Guida al metal”, “Guida alla scrittura di canzoni” di CELISSE e altro ancora.

Thayer ha avuto una lunga relazione con Gibson ed Epiphone , rilasciando quattro Epiphone esaurite Chitarre firmate Les Paul con il marchio, inclusa la sua versione più recente, la Epiphone Tommy Thayer Blu elettrico Les Paul . I fan possono vedere Tommy esibirsi dal vivo nelle arene di tutto il mondo durante il KISS End Of The Road Tour .

L’ app Gibson utilizza un’esclusiva piattaforma interattiva a due vie per insegnare agli studenti di chitarra come fare qualsiasi cosa, dal suonare la prima nota alla distruzione di un sacco di canzoni. L’ app Gibson offre lezioni interattive con migliaia di lezioni e canzoni. Impara le canzoni passo dopo passo con i tutorial video di artisti superstar e chitarristi professionisti nella “Guida all’app Gibson”. L’ app Gibson include anche un sintonizzatore integrato, un metronomo, Gibson TV e nuove canzoni vengono aggiunte ogni settimana. La versione gratuita dell’app Gibson offre poche lezioni al giorno, la versione premium dell’app Gibson offre accesso completo e una prova gratuita di 14 giorni, quindi $ 19,99/£ 16,49 al mese o $ 119,99/£ 98,99 all’anno: scarica l’ app Gibson .

L’ app Gibson utilizza la “realtà aumentata audio” per fornire un feedback dinamico agli studenti mentre imparano e giocano. Mentre pizzichi una nota o strimpelli un accordo, l’ app Gibson ascolta la tua chitarra e ti dà un feedback in tempo reale sul tuo modo di suonare. Offre inoltre agli studenti un’esperienza di apprendimento più contestuale: invece di imparare accordi e scale nel vuoto, puoi esercitarti su una tablatura scorrevole che ti consente di ascoltare come suoni con l’accompagnamento di una band virtuale. Ciò significa che puoi caricare “American Girl” di Tom Petty, “Where is My Mind” di Pixies, “I Hate Myself For Loving You” di Joan Jett, “Heaven” di Kane Brown, “Shape Of You” di Ed Sheeran, “Killer Queen” dei Queen e “Sweet Child O’ Mine” dei Guns ‘N Roses e centinaia di canzoni in un un’ampia gamma di generi, per vedere come il tuo gioco si abbina a brani così seminali. Ascolta centinaia di brani sull’app Gibson , QUI , e scopri di più sull’app Gibson, QUI.

Mentre suoni, l’ app Gibson ti fornisce un feedback su tempi e toni, assicurando che gli studenti ricevano input attivi su come si sta sviluppando il loro gioco. L’ app Gibson si rivolge a musicisti di tutti i livelli, non è solo per i principianti che cercano di imparare alcuni accordi, l’app può aiutare i chitarristi esperti che si stanno facendo strada attraverso riff difficili , vogliono imparare le loro canzoni preferite o perfezionare le loro tecniche avanzate .

I giocatori possono anche sfidare se stessi accelerando o rallentando le schede. Come avere un insegnante di chitarra a tempo pieno, l’ app Gibson tiene traccia di tutti i tuoi progressi e adatta i programmi delle lezioni di conseguenza. L’ app Gibson ha rilasciato una “modalità base musicale” che supporta sia la lezione che la riproduzione di brani senza cuffie, in modo che gli utenti possano selezionare autonomamente ciò che funziona meglio per il loro ambiente attuale. E non è tutto: l’ app Gibson include anche un sintonizzatore digitale completo per i principianti della chitarra, c’è anche una lezione dettagliata su come accordare il tuo strumento, un metronomo multifunzione , i musicisti possono connettersi gratuitamente uno contro una consultazione con il team Virtual Guitar Tech di Gibson e per collegamenti diretti a Gibson , Epiphone e Kramer , negozi online per acquistare facilmente chitarre, attrezzi, abbigliamento e accessori.

L’ app Gibson è più di un insegnante di chitarra tascabile, è carica di un archivio di contenuti esclusivi e programmazione originale dalla sua premiata rete online premium e accessibile, Gibson TV , icone della musica che raccontano le loro migliori storie di chitarra, con più episodi e puntate aggiunti regolarmente. Gli utenti possono guardare Tony Iommi dei Black Sabbath condividere spunti e racconti della sua decennale carriera nella serie “Icons”, tuffarsi nell’assortimento di leggendarie chitarre Les Paul di Joe Bonamassa in “The Collection” o vedere come sono realizzati gli strumenti iconici di Gibson nelle loro La fabbrica di Nashville dalla carrozzeria alla rilegatura di “The Process”. C’è anche una serie chiamata “The Scene” che si concentra sulle storie del backstage di luoghi di musica sacra da costa a costa come The Troubadour e Grand Ole Opry.

App Gibson:

GOOGLE PLAY | APP STORE DI APPLE

Gibson:

GIBSON.COM | TWITTER | INSTAGRAM | FACEBOOK | GIBSON TV

Epifone:

EPIPHONE.COM | TWITTER | INSTAGRAM | FACEBOOK | YOUTUBE

Kramer:

KRAMERGUITARS.COM | TWITTER | INSTAGRAM | FACEBOOK | YOUTUBE

MESA/Boogie:

MESABOOGIE.COM | TWITTER | INSTAGRAM | FACEBOOK

KRK:

KRKMUSIC.COM | TWITTER | INSTAGRAM | FACEBOOK | YOUTUBE

Maestro:

MAESTROELECTRONICS.COM | @MAESTROELETTRONICA | GIBSON TV

fonte

PRIME PR GROUP, INC.