Beauty

Il trattamento di Dr. Hauschka per preparare la pelle all’autunno

Il trattamento di Dr. Hauschka per preparare la pelle all’autunno

A rendere i trattamenti estetici Dr. Hauschka così unici e speciali è il ritmo: il ritmo nell’eseguire gli sfioramenti, la presenza del tocco che diventa lieve e delicata, la stimolazione linfatica con i pennelli, l’alternanza ritmica di stasi e movimento, caldo e freddo.

La cosmesi Dr. Hauschka nasce nel 1967 e fin dalle origini è una cosmesi non convenzionale e rivoluzionaria, perchè si fonda sul naturale sostegno della pelle e delle sue intrinseche capacità di rinnovamento e rigenerazione. Ancora oggi il sapere antico si integra con la tecnologia all’avanguardia. I trattamenti estetici Dr. Hauschka sono capaci di prendersi cura della pelle e della persona a 360 gradi.

Il Trattamento Corpo Detossinante con spazzolatura restituisce alla pelle
una nuova vitalità e alla persona nuova energia perfetto per prepararsi all’autunno.

La pelle è un organo complesso e estremamente importante per la nostra salute. Una spazzolatura a secco stimola il microcircolo, il sistema linfatico e le capacità intrinseche della pelle di detossinarsi. Un trattamento profondamente rilassante e purificante.

90 Min.| Pediluvio, spazzolatura schiena e gambe, compresse calde e delicato massaggio con oli trattanti, spazzolatura nella parte anteriore del corpo, compresse calde e delicato massaggio con oli trattanti | 120 €

Per fare conoscenza con il sapere della Cosmesi Dr. Hauschka e assaporare una profonda sensazione di leggerezza e di equilibrio interiore è possibile prenotare un trattamento presso la nuova Private SPA by Dr. Hauschka | Milano Verticale o presso una delle Estetiste Dr. Hauschka certificate in tutta Italia.

Per tutto il mese di ottobre e novembre, a tutte le persone che prenoteranno un trattamento presso la Private SPA by Dr. Hauschka | Milano Verticale, verrà offerto in omaggio il trattamento Occhi Rinfrescante.

 errani studio

Il trattamento di Dr. Hauschka per preparare la pelle all'autunno0
0