Hospitality Business

Miraval Resorts and Spas amplia la collaborazione con NAMI per affrontare il benessere dei colleghi e degli ospiti

Miraval Resorts and Spas amplia la collaborazione con NAMI per affrontare il benessere dei colleghi e degli ospiti0
Miraval Resorts and Spas amplia la collaborazione con NAMI per affrontare il benessere dei colleghi e degli ospiti
0

Miraval Resorts & Spas , leader globale per le destinazioni del benessere, continua la sua collaborazione con NAMI (National Alliance on Mental Illness), la più grande organizzazione di base della nazione dedicata al sostegno delle persone affette da malattie mentali. Mentre le due organizzazioni continuano a collaborare, Miraval Resorts e NAMI svilupperanno informazioni e programmi progettati per aiutare a prendersi cura dei colleghi Miraval in modo che possano esplorare consapevolmente le connessioni di corpo, mente e spirito e abbracciare il momento presente sia dentro che fuori del posto di lavoro.

Questo segna il secondo anno della collaborazione tra Miraval e NAMI, dopo il lancio nel 2021 di eventi per ospiti e colleghi tra le due organizzazioni, inclusa una serie di video in più parti di paesaggi sonori e meditazioni ospitati sul sito Web Hearts+Minds di NAMI. Hearts+Minds è stato creato per aumentare la consapevolezza dell’impatto che la salute fisica ha sulla nostra salute mentale e viceversa. Il programma fornisce una varietà di risorse accessibili al pubblico mondiale di NAMI, che promuovono l’importanza del benessere olistico attraverso la cura della propria salute mentale, proprio come ci si prende cura della propria salute fisica. Questa alleanza ha reso gli specialisti e gli strumenti forniti da Miraval ancora più accessibili, ampliando al contempo la capacità di Miraval di prendersi cura delle persone mentre si muovono attraverso i loro viaggi di benessere.

“Abbiamo sempre insegnato ai nostri ospiti che l’equilibrio non è qualcosa che trovi, è qualcosa che crei e attraverso la nostra rinnovata collaborazione con NAMI, stiamo offrendo ai nostri colleghi gli strumenti di cui hanno bisogno per creare una vita in equilibrio”, ha affermato Susan Santiago, capo di Miraval Resorts & Spas. “Insieme, pianifichiamo di sviluppare risorse che guidino i colleghi Miraval mentre elevano il loro benessere mentale e li supportano mentre fanno del benessere uno stile di vita”.

Miraval e NAMI hanno recentemente lanciato una serie di eventi virtuali intitolata Inspiring Workplace Wellness, progettata per garantire che i colleghi Miraval siano dotati degli strumenti necessari per navigare consapevolmente sul posto di lavoro e promuovere la cura di sé, supportando il loro benessere mentale sia sul posto di lavoro che nel loro personale vite. I colleghi di Miraval hanno completato un sondaggio per condividere argomenti che vorrebbero affrontare, dal superamento del burnout e la navigazione di eventi mondiali stressanti, alla priorità della cura di sé e alla rottura dello stigma della malattia mentale. Le sessioni virtuali di un’ora sono iniziate a maggio 2022 e sono disponibili per i colleghi a cui fare riferimento mentre si muovono attraverso i loro viaggi di benessere. In occasione della celebrazione della Giornata mondiale della salute mentale il 10 ottobre 2022, i colleghi dell’Hyatt avranno l’opportunità di ascoltare Jessica Edwards, Chief Development Officer di NAMI, per due panel virtuali nella speranza di discutere l’argomento con un pubblico globale più ampio.

“La pandemia e la conseguente crisi di salute mentale hanno messo in primo piano l’importanza dell’equilibrio tra lavoro e vita privata e la cura di sé”, ha affermato Jessica Edwards, Chief Development Officer di NAMI. “Siamo orgogliosi di lavorare con Miraval Resorts & Spas per supportare i loro colleghi mentre promuoviamo la salute mentale in questa nuova realtà”.

Miraval Austin ha anche in programma di ospitare il CEO della NAMI Daniel H. Gillison Jr., insieme al Chief Medical Officer della NAMI, il dottor Ken Duckworth e al team della HelpLine della NAMI, per una sessione di formazione e un ritiro all’inizio del 2023. La HelpLine di NAMI è un peer-to- risorsa tra pari che fornisce una guida alle persone che vivono con una condizione di salute mentale, ai loro familiari e ai caregiver. Questa esperienza gratuita fornirà ai membri della NAMI HelpLine l’opportunità di ricevere una formazione e un’istruzione essenziali per il loro lavoro mission-critical, dando loro anche l’opportunità di ricaricarsi e praticare la cura di sé.

Per maggiori informazioni:
Informazioni su Miraval Resorts & Spas

Il marchio Miraval è leader mondiale nei centri benessere e spa. Miraval Arizona a Tucson, in Arizona, ha aperto la strada alla categoria dei resort termali benessere di destinazione più di 25 anni fa con il suo programma completo di attività di consapevolezza, esperienze ispirate alla destinazione e trattamenti termali che incorporano modalità da tutto il mondo. Nel 2017, Miraval Arizona è entrata a far parte del portfolio Hyatt portando il suo approccio approfondito al benessere agli ospiti Hyatt e ai membri del World of Hyatt a livello globale. Nel febbraio 2019, Miraval Austin ha aperto in Texas come secondo resort benessere del marchio. Il nuovissimo resort, Miraval Berkshires, situato a Lenox, Mass., è stato inaugurato come prima destinazione del marchio sulla costa orientale nel luglio 2020. Insieme, tutti e tre i resort Miraval ispirano gli ospiti a creare una vita in equilibrio, promuovere la positività e coltivare la consapevolezza. Per ulteriori informazioni, visitare MiravalResorts.com . Segui il marchio Miraval su Facebook , Twitter e Instagram e tagga le foto con #MiravalMoments.

A proposito di NAMI

La National Alliance on Mental Illness (NAMI) è la più grande organizzazione di salute mentale di base della nazione dedicata al miglioramento della vita delle persone e delle famiglie colpite da malattie mentali. L’organizzazione fornisce sostegno e sensibilizzazione del pubblico, supporto gratuito e programmi educativi online e in oltre 650 comunità in tutto il paese in modo che le persone e le famiglie colpite da condizioni di salute mentale possano costruire vite migliori.

Dichiarazioni previsionali

Le dichiarazioni previsionali in questo comunicato stampa, che non sono fatti storici, sono dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. In alcuni casi, è possibile identificare dichiarazioni previsionali mediante l’uso di parole come come “può”, “potrebbe”, “aspettarsi”, “intendere”, “pianificare”, “cercare”, “anticipare”, “credere”, “stimare”, “prevedere”, “potenziale”, “continuare”, ” probabile”, “sarà”, “farebbe” e variazioni di questi termini ed espressioni simili, o il negativo di questi termini o espressioni simili. Tali dichiarazioni previsionali sono necessariamente basate su stime e ipotesi che, sebbene considerate ragionevoli una volta formulate, sono intrinsecamente incerte e sono soggette a numerose ipotesi e incertezze, molte delle quali al di fuori del controllo di NAMI o Hyatt, che potrebbero causare risultati effettivi, prestazioni o risultati si discostano sostanzialmente da quelli espressi o impliciti in tali dichiarazioni. Le dichiarazioni previsionali fatte in questo comunicato stampa sono rese solo a partire dalla data della loro pubblicazione iniziale e nessuna delle parti si assume l’obbligo di aggiornare pubblicamente nessuna di queste dichiarazioni previsionali man mano che si verificano eventi reali, tranne nella misura richiesta dalla legge applicabile. Se una o più dichiarazioni previsionali viene aggiornata, non si deve dedurre che verranno apportati ulteriori aggiornamenti rispetto a quelle o ad altre dichiarazioni previsionali.

Comunicazioni Nike