Travel

Ottieni un vantaggio sulla pianificazione del viaggio 2023 con questa offerta a tempo limitato di Hyatt Fino al 20% di sconto per i viaggiatori per massimizzare il risparmio

 Inizia in anticipo i buoni propositi di viaggio per il nuovo anno con l’offerta a tempo limitato di Hyatt. Indipendentemente dal fatto che viaggiare sia una nuova decisione o una che fa regolarmente la lista, i viaggiatori possono risparmiare fino al 20% in oltre 950 hotel e resort Hyatt partecipanti in tutto il mondo a partire da oggi fino a mercoledì 30 novembre 2022, per soggiorni fino a domenica ., 30 aprile 2023, senza registrazione richiesta.

Approfitta di questa offerta di Hyatt per esplorare nuove scoperte, intraprendere avventure da solista o riunire la famiglia in un posto nuovo durante le festività natalizie e oltre.

“Dall’ascolto dei nostri ospiti e membri, sappiamo che stanno già iniziando a pianificare il viaggio del prossimo anno per visitare destinazioni stimolanti e siamo entusiasti di offrire un nuovo modo per risparmiare su quei viaggi imminenti”, ha affermato Amy Weinberg, vicepresidente senior, loyalty , marketing del marchio e approfondimenti sui consumatori, Hyatt. “La nostra nuova promozione globale aiuta i viaggiatori a concludere il 2022 e a pianificare l’anno a venire con esperienze di viaggio appaganti da aspettarsi nel 2023”.

I membri di World of Hyatt possono risparmiare di più con questa offerta speciale quando prenotano soggiorni con lo sconto sulla tariffa dei membri. Inoltre, i membri possono massimizzare i risparmi accumulando offerte gratificanti aggiuntive come i viaggi bonus World of Hyatt fino a martedì, 15 novembre 2022.

Esplora le tue passioni in destinazioni globali

Ospiti e membri possono trovare ispirazione per la loro pianificazione di viaggio attuale e futura all’interno di World of Hyatt’s Stories , un elenco curato di hotel ed esperienze per accendere la voglia di viaggiare. Ispirazione per ogni tipo di viaggiatore, compresi quelli che cercano:

  • Scoperta e avventura : i viaggiatori che desiderano imparare qualcosa di nuovo possono prendere il loro giusto posto nella storia presso i monumenti duraturi dell’innovazione e dell’ambizione umana in questi capolavori storici:
    • Situato nel cuore del centro storico della capitale ceca, Andaz Prague comprende l’iconico Palazzo dello Zucchero ed è stato costruito ispirandosi alla ricca cultura locale. Le camere progettate con cura della struttura offrono agli ospiti uno spazio lussuoso con viste mozzafiato sulla città.
    • Il Park Hyatt Kyoto combina la cultura distintiva dell’arte e dell’anima antica del Giappone con l’eleganza del marchio Park Hyatt. In armonia con monumenti iconici, templi, giardini spirituali e le quattro stagioni della natura, questo rifugio collinare è un gioiello architettonico, che offre una miscela unica di ospitalità moderna e storica.
    • Nel cuore del centro di Austin si trova The Driskill , parte della The Unbound Collection di Hyatt, un punto di riferimento storico del lusso e del fascino del Texas. Con 189 camere ben arredate, tre maestosi ristoranti e bar, spazi di ritrovo storici e un servizio impareggiabile, The Driskill accoglie gli ospiti per far parte della storia del Texas. 
  • Esplorazione in solitaria: gli esploratori fiduciosi possono intraprendere un viaggio alla scoperta di sé stessi in destinazioni uniche in tutto il mondo con queste proprietà Hyatt, perfette per viaggi da soli :
    • A pochi passi dalla sabbia baciata dal sole sulla tranquilla costa meridionale della California, l’ Alila Marea Beach Resort Encinitas offre una varietà di attività che incoraggiano i viaggiatori singoli a uscire ed esplorare, tra cui yoga all’alba, lezioni di surf e avventure in biplano.
    • Situato in una posizione privilegiata nel cuore del centro in rapida crescita di Melbourne, l’ Hyatt Centric Melbourne ispira esperti esploratori solitari a scoprire esperienze autentiche e gemme nascoste nella dinamica città.
    • Parte del giocoso marchio JdV by Hyatt, Tommie Austin è una nuova esperienza in hotel progettata per incoraggiare l’interazione degli ospiti e rappresenta un epicentro di creatività e avventura. L’hotel dispone di 193 camere con letto king size e cerca di potenziare i suoi ospiti dando loro lo spazio per modellare il loro soggiorno.
  • Famiglia Insieme: riconnettiti e goditi le destinazioni preferite dalla famiglia con emozionanti parchi acquatici o insegui sogni invernali in leggendarie località di montagna perfette per le giornate sulla neve :
    • L’Hyatt Ziva Riviera Cancun offre spiagge incontaminate, nove piscine, un vasto programma di attività ed esperienze culinarie distintive sul bordo dell’acqua della penisola dello Yucatan. Il resort offre anche un KidZ Club dove i bambini possono fare nuove amicizie e partecipare ad attività entusiasmanti.
    • Situato ai piedi della montagna di Vail, il Grand Hyatt Vail è un resort di lusso con accesso diretto alle piste da sci con servizi esclusivi ideali sia per i viaggiatori che per i cercatori di avventura. Offrendo una vasta gamma di attività ricreative all’aperto, le famiglie possono divertirsi con lo snow tubing, lo sleddog e gli s’more in questa splendida città delle Montagne Rocciose.
    • Immerso tra cactus in fiore e incorniciato dalle maestose montagne McDowell, l’ Hyatt Regency Scottsdale Resort & Spa del Gainey Ranch è circondato dall’avventura. Le famiglie possono tuffarsi nel parco giochi acquatico di 2,5 acri completo di spiaggia e acquascivolo ad alta velocità a 3 piani, imparare le tecniche chiave del golf da un professionista o portare le loro avventure a nuove vette sulla parete di arrampicata e sul putting green.

Per i dettagli completi sulla promozione, inclusi i termini e le condizioni, visitare hyatt.com/possibilities

Per saperne di più su altre offerte ed esperienze Hyatt, visita hyatt.com/offers.Per maggiori informazioni: