Lifestyle

Il Rinvigorito NOKA di Tippling Club presenta nuove offerte per pranzo e cena Tippling Club imprime il suo tocco di gastronomia giocosa su NOKA, con una gamma di piattini e omakase innovativi incentrati sugli ingredienti.

Dopo 14 anni di definizione della scena culinaria di Singapore, Tippling Club è orgoglioso di condividere la sua seconda avventura culinaria: NOKA by Tippling Club.

Uno sforzo collaborativo di Ryan Clift, proprietario dello chef del Tippling Club, del NOKA Senior Sushi Sous Chef Ryosuke Deguchi e Senior Sous Chef Barry Tan, NOKA presenta un’esperienza culinaria giapponese moderna basata sulla provenienza. Il concetto rinvigorito vede menu aggiornati per pranzo e cena, dove gli ospiti possono aspettarsi piatti giapponesi ultra-progressisti, influenzati dal talento del premiato Tippling Club per la gastronomia giocosa.

Ospitato al 7 ° piano del tetto di Funan, il menu giapponese non convenzionale del NOKA by Tippling Club rende omaggio agli ingredienti freschi curati dalla rete di produttori alimentari dello chef Ryan Clift in tutta la regione asiatica. In sintonia con le stagioni e i prodotti disponibili, l’Omakase il menu trasforma ogni trimestre con un riflettore su ingredienti giapponesi in piccoli lotti trasportati dall’aria e tecniche di cottura autentiche. Lo chef del Tippling Club Ryan Clift promette un’esperienza bizzarra ma costantemente raffinata che lascerà gli ospiti a bocca aperta e divertiti.

L’esperienza di 17 portate Omakase (S $ 245 ++) si discosta dalle regole tipiche di un ristorante tradizionale giapponese e comprende antipasti, zuppa, sashimi, yakimono, sushi e maki, seguita dalla portata principale e terminata con una serie di piatti sapientemente preparati Dolci giapponesi. Per una ricarica aggiuntiva (S $ 148 ++), gli ospiti possono gustare il loro menu degustazione perfettamente armonizzato con abbinamenti di bevande di sake e cocktail.

Ogni corso dinamico è progettato per catturare l’essenza dell’estate in Giappone. Uno Snow Crab Mozuku con aceto di limone apre il palato, stuzzicando l’appetito per assaporare il Braised Tako , un tenero antipasto strutturato arricchito con oba chimichurri e condito con Hanaho, un fiore giapponese e glassa di mirin. L’essenza del mare è la leggera e lenitiva zuppa di trota stagionata ricca di kombu bianco e brodo di katsuobushi. Le sezioni sashimi e maki offrono piatti sapientemente realizzati di Otoro , un taglio di carne di prima qualità dalla pancia del tonno rosso, e Nama Hotate , una capesante meravigliosamente morbida e dolce con una consistenza delicata abbinata a hon wasabi.

Altre gustose aggiunte includono il collare di maiale cucinato alla perfezione ed elevato con aglio ed erba cipollina e il Somen di prugne freddo con salsa Américaine e sakura ebi. I frutti di stagione curati offrono un rinfrescante passaggio dal salato al dolce prima dei corsi di dessert di Monaka , un dolce giapponese tipicamente farcito con una pasta e racchiuso tra due sottili cialde fatte con Mochi e rifinito con Ojisan Cheesecake .

NOKA by Tippling Club offre anche un menu à la carte suddiviso in sette sezioni: sushi bar, nigiri, sashimi, snack, portate principali, piatti e dolci. Offre un matrimonio tra i Tippling Club l’ingegno per spuntini e alimentazione e l’apprezzamento e la conoscenza della cucina giapponese di NOKA . I punti salienti del menu includono Sashimi Moriawase , che è la selezione dello chef di tre tipi di sashimi stagionali; UNA-Q con anguilla alla griglia, cetriolo, fiori sui tetti, sesamo arrosto e salsa kabayaki; e Kaisen Don ricco di sapori di mare con tonno rosso, salmone, ikura, pesce bianco, gamberi dolci, uni, tamago ed erbe sul tetto .

Gli ospiti possono abbinare il bar morsi con sake o cocktail, creati con un cenno alla cultura del cocktail giapponese e ai prodotti pregiati del Giappone. Questi includono l’ edamame speziato di Mala abbinato a tuorlo d’uovo stagionato, foglia di curry e salsa; Uni su brindisi con nukazuke morokyu e oba chimichurri e poppadom Nori con pancia di Hamachi stagionata ed erbe sul tetto .

“NOKA dei Tippling Club è una canzone d’amore per il Giappone; io e il team siamo guidati dalla produzione e dalla provenienza degli ingredienti presentati attraverso i menu”, afferma il proprietario dello chef, Ryan Clift. “NOKA è una destinazione per la raffinata cucina giapponese senza arroganza. Trasporta un’atmosfera calma e informale che ricorda i locali del Giappone, ma si aspetta piatti che mostrino maestria e abilità.”

NOKA ha aperto le sue porte al pubblico nel 2019 ed è passato sotto l’ala di Clift nel 2021. La passione di Clift per la cucina giapponese e la forte originalità nei metodi culinari hanno ispirato il team a rivitalizzare ed elevare l’esperienza presso la sede.

NOKA by Tippling Club è aperto per prenotazioni e prenotazioni di cene private con una spesa minima. Visita il loro sito Web per saperne di più su https://www.noka.sg/ .

accelapr.asia