Music

GIULIA PENNA LUNEDÌ 21 NOVEMBRE LIVE ALL’INTERNO DELLA MILANO MUSIC WEEK

GIULIA PENNA LUNEDÌ 21 NOVEMBRE LIVE ALL’INTERNO DELLA MILANO MUSIC WEEK0
GIULIA PENNA LUNEDÌ 21 NOVEMBRE LIVE ALL’INTERNO DELLA MILANO MUSIC WEEK
0

GIULIA PENNA

LUNEDÌ 21 NOVEMBRE LIVE ALL’INTERNO DELLA MILANO MUSIC WEEK

NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA “PULL THE TRIGGGER”

PRESSO L’OSTELLO BELLO MILANO DUOMO (ORE 22:00)

GIULIA CANTERÀ DAL VIVO DIVERSI BRANI, TRA CUI L’ULTIMO SINGOLO “PRISMA”
PRESENTATO IN ANTEPRIMA AI TITKTOK AWARDS ITALIA E SUBITO ENTRATO NELLE PLAYLIST
NEW MUSIC FRIDAY , NOVITÀ POP E EQUAL DI SPOTIFY

La cantante romana GIULIA PENNA si esibirà lunedì 21 novembre, all’interno della Milano Music Week, nell’ambito della rassegna “PULL THE TRIGGGER”, l’aperitivo musicale organizzato da TRIGGGER, una realtà nuova, dinamica e snella come quella di un hub che nasce dall’unione di diversi professionisti in ambito artistico e musicale.

Il live di Giulia Penna si terrà presso l’Ostello Bello Milano Duomo (Via Medici 4, ore 22:00, per maggiori informazioni: https://link.dice.fm/vTPTHjdhYub), nel corso dell’evento Giulia canterà diversi brani, tra cui l’ultimo singolo “PRISMA” (distribuzione ADA Music Italy – https://ada.lnk.to/prisma), presentato in anteprima ai TikTok Awards Italia e subito entrato subito nelle playlist New Music Friday, Novità Pop e EQUAL di Spotify.

“Prisma” rappresenta una nuova tappa nel viaggio introspettivo R&B dell’artista, iniziato con i precedenti singoli “Lacrime dolci” e “Sospesa” feat. Nese Ikaro. Con il suo stile elettro pop e psichedelico “Prisma” racconta una nuova storia.

«Nel brano canto di una finestra che si affaccia su un mondo magico, che per me è quello della musica. Come la luna, citata nella canzone, cambia a seconda delle sue fasi, “Prisma” simboleggia per me una nuova fase personale – racconta Giulia Penna – Ho deciso di pubblicare “Prisma” proprio in questo periodo dell’anno perché l’ho sempre trovato un po’ magico. Per molti possono essere dei giorni un po’ oscuri, a me invece piace vederli come carichi di un mistero tutto da scoprire, è così che vedo la vita. Vorrei che questa canzone facesse per me e per il pubblico da portafortuna».

È online anche il videoclip ufficiale del brano, diretto da Dalila Ceccarelli aka Dalilù: https://youtu.be/rUv32Sf6XD8.

Anche il video racchiude, attraverso altri elementi magici, le atmosfere suggestive che circondano “Prisma”, a partire dal gatto bianco, accarezzato da Giulia per tutto il video, con un gesto quasi ipnotico e seducente. Il gatto è proprio un simbolo di buon auspicio e pace, rappresentazion di una serenità ritrovata dopo un periodo buio e tormentato.

La scelta del colore bianco, che caratterizza tutto il progetto, non è casuale ma è legata al valore di questo colore: la combinazione di tutti i colori riflessi nel prisma genera la percezione del bianco. Il bianco rappresenta una luce candida, positiva, che per l’artista indica la purezza d’animo e la volontà di affacciarsi al futuro con autenticità.

Giulia Penna è una cantante romana poliedrica e versatile, genuina nell’animo ma ribelle nell’attitudine, che cura personalmente ogni aspetto musicale e visivo dei suoi progetti artistici. Ama da sempre cantare, per lei la musica ha rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. La sua scrittura rispecchia una personalità vera, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando punti di forza e fragilità; ma anche un vulcano di energia e divertimento. Giulia Penna è un’artista in continua evoluzione che ama sperimentare e percorrere strade mai battute, raccontando brano dopo brano la sua maturazione artistica e personale, sempre alla ricerca di sonorità originali e innovative.

Instagram: http://bit.ly/2Ur24W9 – TikTok: https://vm.tiktok.com/JefUjeH/ – YouTube: https://bit.ly/37WEbtE – Facebook: http://bit.ly/2UfjLJ3 – Spotify: https://spoti.fi/3g3FDgH

Ufficio stampa: Silvia Santoriello