Sport

Juventus Women, Girelli: “Prima dell’Inter vivevamo un momento difficile”

Juventus Women, Girelli: “Prima dell’Inter vivevamo un momento difficile”
La giovane Cristiana Girelli ha parlato scrupolosamente della sua Juventus analizzandone il momento di difficoltà e le vittorie ritrovate: così dall’Inter alla Champions league con oggettività di giudizio

Dopo la partita con la Roma, l’attaccante della Juventus Women, Cristana Girelli a La7, ha parlato del momento difficile passato dalla sua squadra prima dell’Inter: “Oggi tante ci davano per finite, arrivavamo qui a sei punti di distacco in un campo ostile e contro una tifoseria calda ed è venuto fuori il carattere di questa squadra che non molla mai. Ci siamo guardate negli occhi e abbiamo affrontato con consapevolezza, maturità e intelligenza il nostro momento di debolezza. Bisogna riconoscere di essere deboli per dimostrare di essere forti. Tutti insieme, come nello scopo del nostro sport condividendo momenti belli e brutti. Questa squadra lo ha dimostrato. Ora ci sono altre partite e la Champions“.

Girelli: “La Champions è una cosa a parte”
Ha proseguito l’intervista a La7 la calciatrice di Gavardo, pedina fondamentale per Joe Montemurro, parlando anche della Champions league: “La Champions league è una cosa a parte. Noi siamo ancorate all’Italia per poter andare in Champions. Il nostro girone è difficile, Lione e Arsenal sono colossi. Ma siamo ancora vive e lotteremo fino alla fine. Siamo ancora in lotta nel girone siamo ancora vive e lotteremo fino alla fine”. Dalle difficoltà ai risultati positivi di una Juventus Women debole ma forte. L’analisi scrupolosa di Girelli sul momento favorevole ritrovato dalla sua squadra che era data per finita.