Senza categoria

Puritano e Brusco ripartono dal “Rock ‘n roll”

Puritano e Brusco ripartono dal “Rock ‘n roll”

Con il nuovo singolo “ROCK ‘N ROLL” Puritano continua il suo percorso di avvicinamento all’imminente album, e come sempre lo fa sopra le righe. Questa volta sale a bordo il noto cantante romano Brusco, che con Puritano non solo condivide la label Mitraglia Rec., ma anche una sana e prolifica voglia di ribaltare sonorità e generi consolidati. Una comunione d’intenti per offrire sempre una proposta artistica originale.
Se “STRADAMA’” ha lasciato un segno tra chitarre distorte e ritmiche serrate, “NETFLIX” ci ha conquistato con le sue sonorità reggae dub, per “ROCK ‘N ROLL” The Eve ha confezionato un tappeto pop punk in stile Blink 182. Melodici power chord e arpeggi string skipping, fanno da cornice a un duetto, dove Brusco si presenta in un’insolita versione. Ne esce una combinazione folle e un ritmo coinvolgente, in cui si racconta un viaggio ribelle in macchina, dove con la compagnia del proprio amore si possono compiere follie. La batteria di questo brano è stata suonata da Milo Silvestro, da poco divenuto il nuovo cantante della band metal statunitense Fear Factory.
Il singolo, disponibile da martedì 4 aprile in tutte le piattaforme digitali, è pubblicato da Aldebaran e Mitraglia Rec. con distribuzione ADA Music Italy, e anticipa l’album di debutto dal titolo “CHI DIAVOLO È PURITANO?!” in uscita venerdì 21 aprile.

https://open.spotify.com/album/3q5iZlsAwavtfxX2m2cF4a

https://www.instagram.com/puritano.prince/
https://www.instagram.com/bruscovero/
https://www.instagram.com/theeve.mustaine/
https://www.instagram.com/milo.silvestro/

-- 

Luca Bramanti
Ufficio Stampa Nextpress