Fashion

Skylight, Nuove Luci su London

Skylight, Nuove Luci su London

                             “Vedendo Londra, ho visto tutta la vita che il mondo può mostrare.”                                                                (Samuel Johnson)

La Città della rivoluzione culturale, dell’edonismo, dei Dr. Martens™, della ribellione. I Beatles, poi il Punk, Mary Quant e Twiggy… ma anche la tradizione con la Famiglia Reale e gli autobus a due piani. Londra è un’eccezionale commistione di tutto e niente, di pieni e vuoti. Iconica, sfacciata e sempre swinging.

Molti dei suoi 9 milioni circa di abitanti sono di origine straniera, il che la consacra tra le più cosmopolite e multietniche del mondo. Londra è stata l’epicentro dell’Impero Britannico, ha 9 aeroporti e il più antico sistema di metropolitana (The Tube), il più esteso in Europa. E’ stata la sede della prima Esposizione Universale nel 1851 ed è ad oggi la terza Città più visitata al mondo per turismo internazionale.

Lo sapevate che è considerata una delle capitali della moda?

La Città, che Skylight rappresenta, svela il profilo di edifici simbolici e indimenticabili. Scopri quali già conosci: alcuni risalgono al superbo passato della metropoli, altri esprimono tutto il desiderio dell’architettura di proiettarsi verso il futuro…

… London Bridge… Tower of London… London Eye… Saint Paul’s Cathedral… The Pinnacle… 30 St. Mary Axe…Big Ben… House of Parliament…

Una Corona magnetica ricorda le figure delle Regine e dei Re che hanno caratterizzato la storia della Città.

ufficio stampa di Caoscreo