Fashion

Beauty Newsletter – Festa della Mamma 2023

­BEAUTY NEWSLETTER – FESTA DELLA MAMMA 2023

Il 14 maggio si celebra un giorno speciale per tutte le mamme. Proposte di bellezza per ringraziarla ogni giorno.

  1. YVES ROCHER – HYDRA VEGETAL

SIERO IDRATAZIONE NON-STOP 100 – Il primo siero che trattiene l’acqua all’interno della pelle per 100H di idratazione. Fin dalla prima applicazione, la pelle è idratata continuamente per 100 ore, e risulta fresca e confortevole. Dopo un mese, la pelle appare maggiormente rimpolpata e luminosa.

  1. GHD – SS23 LIMITED EDITION

Collezione in edizione limitata ghd SUNSTHETIC per la Primavera/Estate 23. Prendendo ispirazione da splendidi tramonti e da un’estetica personale unica, ghd vi incoraggia a catturare il mood della golden hour quest’estate, con strumenti e hairlook in edizione limitata che danno vita alla sensazione di quella splendida luce soffusa: libera, senza filtri e radiosa senza alcun sforzo.

  1. BYREDO – EYESHADOW PALETTE REMEMBRANCE

Una palette composta da 18 tonalità che in qualche modo formano una storia senza soluzione di continuità grazie al loro continuo cambiamento. Passando dal chiaro allo scuro, attraverso il metallico, l’opaco e lo shimmer, emerge un’armonia attraverso una combinazione senza complicazioni, un perfetto contrasto tra il corpo, l’equilibrio e il portamento di chi lo indossa. Pica gioca con le nuance della palette, che possono essere utilizzate in una sola passata. Texture morbide, cremose e leggere come una seconda pelle – dai toni caldi dei nude, dei rosa e dei marroni, a volte arricchiti da una sfumatura argentata.

  1. DR. HAUSCHKA – CREMA ALLA ROSA

Crema per il giorno combina le migliori proprietà della preziosa rosa selvatica che armonizzano e rinforzano la pelle. È ideale per prendersi cura della pelle secca, sensibile, matura e incline ad arrossamenti e rosacea. Grazie ai preziosi principi attivi, come il burro di karitè, la cera di petali di rosa e l’olio di avocado, la pelle viene protetta dalla disidratazione.

  1. ACQUA DELL’ELBA – ARCIPELAGO

Un profumo femminile fiorito creato con le note sensuali: fruttate di: limone, madarino e albicocca; fiorite di: gelsomino, elicriso, acacia e fiori d’arancio; legnose di: cedro, corbezzolo e muschio.

  1. SASVA PARFUMS – GARDEN OF YOUTH

Un bouquet floreale, con tutti i fiori più famosi dell’India. Gli effluvi di un antico giardino indiano, nel culmine della primavera. Un mondo di gioventù, freschezza e sogno. Una solare base Vaniglia, Ambra e Leather porta a una sinfonia di note floreali, capitanate dall’affascinante nota del Gelsomino Sambac, della Magnolia Champak, della Tuberosa e quella insolita perfumer della Lonicera Cinese.

  1. PARK HYATT – PACCHETTO PRIMAVERA

Per festeggiare l’arrivo della Primavera, Park Hyatt Milano presenta un nuovo pacchetto benessere presso la sua oasi AQVAM SPA. Un pacchetto completo per rivitalizzare la pelle in tre fasi: Peeling corpo con noccioli di albicocche ed estratti di fieno per detergere la pelle in profondità, in grado di stimolare la cute rendendola più vellutata e luminosa. Massaggio a scelta da 50 minuti da effettuare dopo il peeling per rendere l’assorbimento degli oli ancora più efficace. Impacco corpo con vinaccioli e olivello spinoso e baobab per donare ulteriore vitalità alla pelle.

  1. GOUTAL – PETITE CHERIE

Leggera, fresca e al tempo stesso inconfondibile. L’eau de parfum da donna GOUTAL Petite Chérie ti conquisterà con la sua composizione profumata delicata e sofisticata pensata per essere portata tutti i giorni. Le note di testa sono Pera, Pesca e Erba; le note di cuore sono Rosa, Hedione e Lillà; le note di base sono Vaniglia e Muschio Bianco.

  1. MAISON CRIVELLI- NEROLI NASIMBA

Ispirata a una passeggiata sul mare tra le rose esposte al sale e ai venti marini, Rose Saltifolia combina una delicata e freschissima Rosa Centifolia con un’assoluta d’alghe. Una rosa salata, contemporanea, che ti sorprenderà con la bellezza dei suoi contrasti. Il Naso di questa fragranza è Paul Guerlain. Le note di testa sono Mandarino, Pepe Rosa e Cardamomo; le note di cuore sono Neroli, Petitgrain e Fiore d’Arancio; le note di base sono Labdano, Vetiver e Pelle Saffiano.

  1. FREDERIC MALLE – PORTRAIT OF A LADY

Portrait of a Lady è un profumo che rappresenta il ritratto di chi lo indossa in tutta la sua esplosiva eleganza. Senza tempo ed estremamente contemporaneo allo stesso tempo, Portrait of a Lady è un profumo che dà voce all’innata raffinatezza. Un fascino che proviene dall’interno, senza paura di raffigurarlo; un ritratto espressivo di grazia moderna. I chiodi di ga-rofano, combinati con cannella e patchouli, aggiungono un tocco di profondità e mistero.

YAMAMOTO – COMBO BELLEZZA DALL’INTERNO

Un pack di prodotti della linea Yamamoto Nutrition ideali per propria cura estetica e salute. Collagene Idrolizzat; Innetivil; Capelli e unghie superior.

UFFICIO STAMPA | ERRANI STUDIO

Beauty Newsletter - Festa della Mamma 20230
0