Senza categoria

Unicorni avvistati a Piazza di Spagna: a Roma il flashmob che diffonde speranza e amore per i sogni!

Un gruppo di unicorni attraversa Piazza di Spagna, sotto gli occhi stupiti e divertiti di turisti e passanti, celebrando la forza dei sogni.

È il flashmob organizzato dal Museum of Dreamers che annuncia l’imminente arrivo a Roma – dal 6 ottobre presso il Pratibus District -, coinvolgendo la sua fedele mascotte Moddy, l’unicorno più famoso del web.

Il Museum of Dreamers è una mostra dedicata ai sognatori, che attraverso 21 installazioni immersive di forte impatto visivo e dal design contemporaneo, mira a rieducare adulti e bambini alla cultura dei sogni. Ogni installazione artistica è legata ad un messaggio motivazionale, con l’ambizione di ispirare e spingere le persone a credere nei propri sogni.

Tutti i visitatori devono prepararsi a sognare e a vivere una delle esperienze più colorate ed incredibili di sempre. Si avrà la possibilità di lasciarsi andare e divertirsi sulle altalene di “Sky Is Not The Limit”, immergersi nella famosa piscina piena di palline rosa per godersi il momento, brillare ed esprimere la propria personalità sulla pista di “Sparkle More”, vivere una incredibile sfida in un campo da basket a luci UV e tantissime altre novità vi aspettano al Museum of Dreamers.

Dopo il successo delle prime due tappe a Milano e Madrid, Roma diventa quindi la terza città ad ospitare questa mostra che invita a esplorare l’immaginazione e a coltivare i propri sogni. L’obiettivo è quello di creare un percorso emozionale che stimoli la creatività e la voglia di realizzare i propri desideri.

Il Museum of Dreamers a Roma rimarrà aperto dal 6 ottobre 2023 al 28 gennaio 2024 e i biglietti sono in vendita su Ticketone con la promozione Earlybird esclusivamente fino al 5 di ottobre.

Maggiori info su:  @museumofdreamers