Travel

PONTI DI PRIMAVERA: PERCHÉ SCEGLIERE LIVIGNO

PONTI DI PRIMAVERA: PERCHÉ SCEGLIERE LIVIGNO

I ponti primaverili sono alle porte: intere giornate per staccare dalla frenesia della vita quotidiana, dove la ricetta perfetta per rigenerarsi è composta dalla natura che lentamente si risveglia dopo l’inverno, il buon cibo da condividere con i compagni di viaggio e un po’ di sano relax.

Questo mix perfetto può essere trovato a Livigno fino al 1 maggio, data di chiusura della ski area, che è pronta ad accogliere turisti nazionali e internazionali che vogliono organizzare una fuga last minute durante i weekend primaverili, godendosi le varie attività offerte dal territorio e le temperature più miti.

Gli appassionati di sport invernali si sentiranno ancora più liberi di divertirsi da sabato 13 aprile grazie a Skipass Free: Livigno dà la possibilità di ottenere lo skipass gratuitamente con un soggiorno di almeno quattro notti in hotel o di sette notti negli appartamenti convenzionati.

La pista ciclabile di Livigno, che si sviluppa per circa 17km seguendo tutta la lunghezza della valle, è perfetta per chi vuole fare una sessione di corsa su strada. 

Inoltre, nell’ampia ski area di Livigno sono presenti molti rifugi alpini che permettono di gustarsi una pausa a base della variegata offerta enogastronomica livignasca che, anche in quota, propone piatti tradizionali e internazionali realizzati con ingredienti di alta qualità.

Per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna di montagna, sport e musica, Livigno è la meta ideale dal 25 al 27 aprile: nella cornice delle Alpi si terrà Snowland Music Festival, un evento unico in Italia che unisce le vibrazioni della musica all’energia della montagna.

In Aquagranda, il centro sportivo e benessere più grande in Europa e Centro di Preparazione Olimpica, propone una ricca proposta di servizi in grado di rigenerare mente, corpo e spirito disponibili nell’area Wellness&Relax, con un’architettura ricca di elementi tipici montani.

W: prgoup.it – press-goup.it