Lifestyle

Ipsos avvia una trattativa esclusiva per l’acquisizione di The BVA Family

FESTA DELLA MAMMA 2025, un regalo firmato ghd per la mamma
IPSOS HA AVVIATO UNA TRATTATIVA ESCLUSIVA PER
L’ACQUISIZIONE DI THE BVA FAMILYLA TRATTATIVA IN ITALIA
INCLUDE BVA DOXA
.
Milano, 1° aprile 2025 — Ipsos, società leader mondiale nel settore delle ricerche di mercato, annuncia di aver avviato una trattativa esclusiva
per l’acquisizione di The BVA Family , che in Italia include BVA Doxa.The BVA Family è un importante gruppo francese , ampiamente
riconosciuto per la sua eccellenza nel settore delle ricerche di mercato,
con una solida presenza anche nel Regno Unito e in Italia . Con un
team di oltre 900 professionisti a livello globale , The BVA Family si
avvale di competenze multidisciplinari che spaziano dal Mystery
Shopping al Packaging Testing , dalla Customer Experience alla 
Ricerca Istituzionale e Sociale . Vanta inoltre metodologie di ricerca
rigorose nel settore dei servizi, del lusso, dei beni di consumo e nelle
scienze comportamentali. In Italia, la combinazione delle due aziende darà vita a un’importante realtà: Ipsos Doxa.Ben Page , 
Amministratore Delegato di Ipsos , commenta: ” Questa acquisizione
rafforza la nostra offerta in Francia e apre nuove opportunità nel Regno
Unito e in Italia. L’integrazione con The BVA Family, stimata per la sua
esperienza in diversi settori, promuoverà ulteriormente la nostra crescita e favorirà l’innovazione “. Gerard Lopez e Pascal Gaudin , Chairmen di 
The BVA Family , commentano: “ Siamo lieti di unirci a Ipsos, uno dei
leader mondiali nel settore delle ricerche di mercato. Questa partnership
ci permette di sfruttare la sua presenza internazionale e le sue solide
competenze, rafforzando in modo significativo le nostre capacità di
fornire ai nostri clienti insight strategici ”. La finalizzazione di questa
transazione è soggetta alle consuete verifiche e autorizzazioni
normative, in particolare il completamento delle procedure di
informazione e consultazione degli organi rappresentativi dei lavoratori in Francia, oltre all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni da
parte delle autorità garanti della concorrenza.
UFFICIO STAMPA IPSOS