Festa della Mamma: celebrare questa giornata nella spa Amore e Psiche

Festa della Mamma: celebrare questa giornata nella spa Amore e Psiche
Château Monfort si prepara a rendere omaggio alle mamme con i suoi pacchetti e trattamenti benessere pensati per regalare momenti di relax in un contesto fiabesco.
Quale occasione migliore per celebrare la propria mamma se non durante la sua festa? In occasione dell’11 maggio, Château Monfort , hotel 5 stelle situato nel cuore di Milano, si propone come il luogo ideale dove trascorrere questa giornata così speciale in compagnia della propria mamma.
Amore e Psiche vanta un’ampia scelta di trattamenti, massaggi e rituali olistici volti alla ricerca del benessere della persona e che consente agli ospiti di ritagliarsi un momento di totale disconnessione dalla realtà per concentrarsi esclusivamente su sé stessi. Corpo e mente ritroveranno il proprio equilibrio grazie alle sapienti mani delle spa manager, dolci ma energiche al tempo stesso. L’ambiente intimo e avvolgente che caratterizza la spa di Château Monfort fa da cornice a queste esperienze sensoriali. Al suo interno si trovano un’area umida con bagno turco, sauna svedese e docce emozionali con cromoterapia che regalano attimi di benessere distensivo; i delicati colori, invece, e le luci soffuse ricreano uno spazio unico e rilassante.
In occasione della Festa della Mamma e per rendere omaggio a uno dei legami più puri e indissolubili , quello tra madre e figlia, la SPA dell’hotel Amore e Psiche propone il suo Rituale Polinesiano , un trattamento firmato Cinq Mondes , prestigioso brand francese da poco entrato in casa Château Monfort. Il percorso proposto, della durata di 50 minuti, rappresenta un’autentica esperienza esclusiva, che immerge i clienti in un viaggio sensoriale all’insegna del relax : tutto, infatti, prende ispirazione dal famoso massaggio Lomi Lomi delle isole polinesiane, pensato per alleviare le tensioni muscolari profonde, restituendo vitalità ed energia.
Il rituale inizia con il Gommage Sublime, uno scrub delicato che purifica la pelle grazie all’azione esfoliante dei grani di zucchero e cocco, arricchiti dagli oli protettivi di noni, monoï di Tahiti e avocado. Si prosegue poi con un massaggio profondo realizzato con pietre vulcaniche calde, combinato con i prodotti Cinq Mondes, che arricchiscono l’esperienza con texture uniche e rilassanti. Gli attivi protagonisti di questo rituale sono l’Huile Sublime, un olio secco biologico certificato, e il Baume Sublime, un balsamo riparatore che, grazie agli oli sacri di noni e monoï di Tahiti, restituiscono elasticità e morbidezza alla pelle. La combinazione della loro texture fondente, il calore delle pietre e il tocco di madreperla naturale presente nei prodotti regala una sensazione di benessere unica, restituendo alla pelle luminosità e morbidezza.
pr group
