IGNALAT A TUTTOFOOD 2025: SAPORI, STORIE E IDENTITÀ DA DEGUSTARE

IGNALAT A TUTTOFOOD 2025: SAPORI, STORIE E IDENTITÀ DA DEGUSTARE
Tra tradizione casearia e food experience dal vivo, lo storico caseificio pugliese punta a raccontare la propria visione di eccellenza Made in Puglia attraverso i suoi formaggi – con una protagonista d’eccezione.
Tuttofood, Fiera Milano Rho
05 maggio – 08 maggio 2025
Stand R13 – Padiglione 1
Il Caseificio Ignalat torna a TUTTOFOOD 2025 , la principale vetrina internazionale dell’agroalimentare italiano, e accende i riflettori su ciò che più lo rappresenta: una produzione artigianale d’eccellenza, una filiera corta e una passione che da più di settant’anni si fa guida nel modellare a mano ogni singolo formaggio.
” TUTTOFOOD per noi è molto più di una fiera: è un’opportunità concreta di dialogo con il mondo del food, un palcoscenico internazionale dove portare in scena non solo un prodotto, ma un’identità. È il momento in cui lasciamo che siano i nostri formaggi a parlare. E lo fanno con una lingua universale: quella della qualità e della tradizione.” dichiara Vincenzo Ignazzi, CEO ed Export Manager del Caseificio Ignalat.
Ignalat è prima di tutto una storia di famiglia, territorio e saper fare. Una storia di eccellenza che oggi si racconta attraverso una gamma completa di formaggi e specialità – freschi, stagionati, affumicati, delattosati – capaci di soddisfare i bisogni di una variegata platea di consumatori e buyer internazionali, senza mai tradire la propria essenza artigianale.
LM Communication | Ufficio Stampa
