Lifestyle

Søstrene Grene porta “l’hygge” danese in Italia

Ennio Massimo guida la trasformazione di Star Italia S.p.A. con innovazione e sostenibilità
Il brand danese di lifestyle Søstrene Grene si prepara a lanciare il s
uo concept unico anche in Italia, con l’apertura di punti vendita fisici e di un e-commerce dedicato. L’azienda a conduzione familiare propone un’esperienza di acquisto immersiva e un’ampia selezione di prodotti lifestyle a prezzi accessibili.
Da Londra a Parigi, da Copenaghen fino – forse – a una città vicina a te:
Søstrene Grene sta lavorando all’espansione nel mercato italiano,
convinta del grande potenziale che il Paese rappresenta per il suo
modello retail e per la diffusione del concetto danese di ‘hygge’.
Søstrene Grene è un brand lifestyle che si distingue per una proposta
variegata e in costante evoluzione. L’assortimento comprende articoli
per la casa, piccoli complementi d’arredo, prodotti per il fai-da-te,
giocattoli per bambini, accessori e cartoleria – il tutto a prezzi accessibili.“I consumatori italiani mostrano un crescente interesse per l’arredamento e il design scandinavi, e una forte passione per la moda.
Questo comportamento si riflette perfettamente nel nostro assortimento,
composto sempre più da articoli dal design nordico unico, coerente con
l’estetica e lo spirito di Søstrene Grene,” spiega Mikkel Grene , CEO del
gruppo.Mikkel Grene è la seconda generazione alla guida dell’azienda,
che gestisce insieme al fratello Cresten Grene, Direttore Creativo e co-
proprietario.

Pernille Le Marc