Søstrene Grene porta “l’hygge” danese in Italia

Il brand danese di lifestyle Søstrene Grene si prepara a lanciare il s uo concept unico anche in Italia, con l’apertura di punti vendita fisici e di un e-commerce dedicato. L’azienda a conduzione familiare propone un’esperienza di acquisto immersiva e un’ampia selezione di prodotti lifestyle a prezzi accessibili. |
Da Londra a Parigi, da Copenaghen fino – forse – a una città vicina a te: Søstrene Grene sta lavorando all’espansione nel mercato italiano, convinta del grande potenziale che il Paese rappresenta per il suo modello retail e per la diffusione del concetto danese di ‘hygge’. Søstrene Grene è un brand lifestyle che si distingue per una proposta variegata e in costante evoluzione. L’assortimento comprende articoli per la casa, piccoli complementi d’arredo, prodotti per il fai-da-te, giocattoli per bambini, accessori e cartoleria – il tutto a prezzi accessibili.“I consumatori italiani mostrano un crescente interesse per l’arredamento e il design scandinavi, e una forte passione per la moda. Questo comportamento si riflette perfettamente nel nostro assortimento, composto sempre più da articoli dal design nordico unico, coerente con l’estetica e lo spirito di Søstrene Grene,” spiega Mikkel Grene , CEO del gruppo.Mikkel Grene è la seconda generazione alla guida dell’azienda, che gestisce insieme al fratello Cresten Grene, Direttore Creativo e co- proprietario. |
Pernille Le Marc
