Esclusiva Vidigal, i consigli a Conte: “Occhio agli attaccanti dello Sporting”
In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Diretta Flashscore l’ex centrocampista di Napoli e Sporting Lisbona José Luís Vidigal ci ha raccontato come vede la partita di stasera di Champions League tra gli azzurri e i lusitani, condividendo qualche curiosità riguardante l’ex giocatore più celebre dello Sporting, Cristiano Ronaldo, e facendo un excursus della sua carriera dallo scudetto con lo Sporting alla Serie B con il Napoli, fino ai ricordi di Maradona.
– “Perché scelsi Napoli? Anche oggi il campionato italiano è importante, ma allora lo era ancora di più. E poi la storia del club, gli scudetti di Maradona. Non avrei mai potuto dire di no“.
– “Ai tempi il Napoli viveva un momento brutto, oggi, invece, è una realtà diversa e meno male perché una piazza di queste dimensioni deve giocare sempre per vincere lo scudetto e disputare la Champions“.
– Quando giocava a Napoli, sentiva la presenza di Maradona in città anche se Diego era già andato via da un pezzo? “Sempre. È impossibile parlare di Napoli senza parlare di Maradona. È dovunque, fa parte di questa città per sempre“.
– “CR7? Già quando si allenava con noi dalla squadra giovanile si capiva che era un talento diverso e che sarebbe diventato un fenomeno“.
