Fashion

ITALIA INDEPENDENT E GARAGE ITALIA PER AMNA AL QUBAISI

ITALIA INDEPENDENT E GARAGE ITALIA PER AMNA AL QUBAISI0
ITALIA INDEPENDENT E GARAGE ITALIA PER AMNA AL QUBAISI Italia Independent e Garage Italia scendono in pista con Amna Al Qubaisi, « The Flying Girl »
0


Italia Independent e Garage Italia annunciano la sponsorizzazione ufficiale di Amna Al Qubaisi, la talentuosa e giovanissima pilota del team Daman Speed Academy, che quest’anno esordirà in una delle serie europee della Formula 4 al team Prema con Kaspersky Lab, sponsor della Scuderia Ferrari.
“Con orgoglio scendiamo in pista con Amna, prima donna degli Emirati Arabi che arriva in Europa per competere in Formula 4. Indipendente, intraprendente pronta a stravolgere le regole del gioco per realizzare i propri sogni e raggiungere nuovi obiettivi, incarna perfettamente la storia che Italia Independent vuole raccontare, la sua filosofia, i suoi valori. “The Flying girl” è la donna a cui ci ispiriamo per cui è stato naturale ed emozionante realizzare per lei un prodotto unico, capace di esprimere la sua personalità e fondere lo stile e le performance che da sempre caratterizzano Italia Independent. Con Amna in pista ci sarà anche Garage Italia, con il nostro logo sul suo casco. La passione per il motorsport è da sempre intrinseca al DNA dell’ hub creativo dedicato al mondo della personalizzazione su misura da me creato, che spesso disegna e confeziona nuove livree per le vetture dei più svariati campionati di tutto il mondo, oltre a prenderne parte in prima persona con la propria Squadra Corse Garage Italia. Nel 2018 il mio team scenderà in pista nel Ferrari Challenge Trofeo Pirelli con una Ferrari 488 Challenge e nel Pirelli World Challenge GT Series con una Ferrari 488 GT3. Ma non solo, sono molto orgoglioso ed emozionato della partnership con l’Alfa Romeo Sauber F1 Team che ha permesso a Garage Italia di entrare nel mondo della Formula 1, a me molto caro”.
La Unique Edition nata dalla collaborazione tra Amna e Italia Independent mette in luce la grande
esperienza accumulata negli anni dal brand nel settore dei prodotti “tailor Made”. Italia Independent si
distingue da sempre per la sua capacità di creare progetti su misura, in grado di soddisfare le
specifiche esigenze dei propri clienti. Questa è una delle caratteristiche intrinseche del suo DNA:
lavorare continuamente sull’innovazione e la ricerca, al fine di creare qualcosa di speciale, unico.
Caratteristiche condivise con Garage Italia, una realtà ormai operativa da quasi tre anni, un hub
creativo specializzato nel mondo delle personalizzazioni a 360 gradi per privati e aziende, che può
vantare prestigiose collaborazioni con brand leader nel loro settore e numerosi progetti realizzati
dal proprio centro stile.

3 comments

  1. this 9 Maggio, 2018 at 04:08

    I just want to tell you that I’m all new to blogging and site-building and really loved your web page. More than likely I’m going to bookmark your website . You certainly have wonderful stories. With thanks for sharing your blog site.

    Rispondi
  2. click for more 23 Agosto, 2018 at 23:53

    koleksi youtube indonesia It can be proper time and energy to make a few options into the future in fact it is time for you to be at liberty. I have look at this post and in case I might simply I must help you handful of intriguing items or suggestions. Perhaps you may create subsequent articles concerning this write-up. I’m going to find out more reasons them!

    Rispondi

Leave a reply