Fashion

JIMMY CHOO IT GIRLS !

JIMMY CHOO EYEWEAR AI19

La nuova collezione eyewear femminile di Jimmy Choo per l’Autunno Inverno 2019 delinea un nuovo concetto di eroina contemporanea, una donna forte, mossa da ambizione, determinazione e passione – un ethos intrinsecamente legato a Jimmy Choo. La collezione comprende nuove declinazioni di modelli bestseller già esistenti, oltre ad inedite proposte dallo spirito audace.

MALYA
L’occhiale da sole MALYA affascina con un’elegante forma arrotondata in metallo dal design traforato con profili illuminati da un luccicante effetto glitter, per un irresistibile mix materico. Il modello è disponibile in oro ramato con profilo rosa glitter e lenti rosa, oro rosé con profilo nero glitter e lenti oro specchiato, palladio con profilo indaco glitter e lenti blu sfumato, oro ramato con profilo avana glitter e lenti marrone sfumato.

TONIE
Nuova declinazione del famoso ANDIE, l’occhiale TONIE presenta una silhouette ovale con doppio ponte in metallo e alette laterali powder glitter, per un tocco di modernità luxury. Siglato dal logo in rilievo sulle aste, il modello è proposto in marrone avana, rosa chiaro, viola scuro e nero.

CIARA, VELA & JC 249
VELA e CIARA sono i nuovi occhiali da sole dalla forma geometrica oversize o cat-eye allungata dai volumi importanti in acetato. Declinati in oro chiaro e grigio, oltre a marrone scuro e nero, i nuovi occhiali sono disponibili con un’ampia gamma di lenti colorate a contrasto con le tonalità soft della montatura.
La montatura da vista JC 249 dall’audace silhouette in metallo è definita da un originale ponte alto singolo che collega le due lenti, per un feeling aviator moderno.

EMBER
Con una grintosa silhouette rimless dalla forma alata, EMBER rappresenta un simbolo di leggerezza e grazia. Le lenti sono arricchite lateralmente da un ricercato motivo leopardato che dona preziosità al modello.

SONNY
SONNY è una montatura dal taglio ovale in metallo di ispirazione vintage, completata da una preziosa catena in metallo con la scritta ‘CHOO’. Le aste scintillanti incarnano perfettamente il lato giocoso di Jimmy Choo. SONNY è disponibile in rosa, blu acquamarina, viola chiaro e grigio chiaro.

JC 245 & JC 244
Dallo spirito innovativo del brand nascono due nuove proposte vista: JC 245, occhiale dalla struttura architettonica in metallo, e JC 244, moderna interpretazione di una forma classica siglata da sinuosi dettagli in metallo. Entrambi i modelli sono impreziositi da inserti scintillanti sulle aste.