Lifestyle

Alla ricerca dell’arte culinaria : I più famosi ristoranti stellati del mondo

Amanti della cucina prelibata? Amanti del gusto e del lifestyle? e soprattutto, amanti del miglior lifestyle goduto viaggiando nel mondo?


Abbiamo stilato per voi una lista dei migliori ristoranti stellati presenti sulla sfera internazionale. Torneremo presto a viaggiare e a dare le migliori soddisfazioni al nostro gusto culinario.

I migliori ristoranti sono quelli dove l’arte esce dalle cucine e viene realizzata dai migliori chef.

I ristoranti migliori sono quelli eleganti, ricchi di stile e geniali nel mondo dell’accoglienza e della soddisfazione per il cliente.


I migliori ristoranti sono quelli che hanno un’ottimo rapporto nella qualità-prezzo.


Le stelle Michelin, che possono arrivare al massimo ad un livello di assegnazione pari a 3, assegnate agli chef e alle portate, fanno parte della giusta analisi per poter definire un ristorante : migliore e famoso.


Sul podio Liao Fan Hong Kong Soya Sauce Chicken Rice & Noodle (Singapore),la migliore esperienza per con la cucina asiatica;
Antic Molin in Spagna, stile, gusto e ottimo rapporto qualità prezzo,
Stazione di Posta, a Roma, in Italia si trova un gioiello famosissimo per le prelibatezze e per il saper adattare il giusto gusto a prezzi eccezionali e ad una qualità importante;

Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels&Resorts, icona del lusso e dell’esclusività della Capitale, propone le delizie gourmet dello chef Heinz Beck;

A Milano troviamo Penelope a Casa, la cura dei dettagli, l’autenticità e i prodotti top, il cibo è ottimo e l’ambiente è davvero esclusivo.

Niko Romito, Reale di Castel di Sangro, AQ. La bellezza dello stupore culinario, l’arte, il sapere e la maestria dell’arte apportata al food.

Guy Savoy e Le Bernardin, chiudono la lista degli eccezionali. Il primo a Parigi e il secondo a New York.

www.gglam.it