Lifestyle

JBR CAPITAL PRESENTA I 10 PRESTIGI PIÙ FINANZIATI E AUTO PERFORMANCE

JBR CAPITAL PRESENTA I 10 PRESTIGI PIÙ FINANZIATI
E AUTO PERFORMANCE

Una domanda senza precedenti ha portato a un mese record per il principale fornitore di servizi finanziari
JBR Capital
Rivela le prime 10 auto più calde secondo i suoi record di marzo, con modelli tra cui la Ferrari 488 GTB e la McLaren 570S che si sono rivelati popolari tra gli acquirenti
Poiché i blocchi continuano ad allentarsi e le concessionarie aprono i battenti, JBR Capital prevede che la domanda aumenterà ulteriormente
L’azienda intraprende una campagna di reclutamento per far fronte alla straordinaria domanda
Immagini multimediali: http://bit.ly/JBR_Top10
La domanda repressa di veicoli ad alte prestazioni si sta scatenando sul mercato, con il principale fornitore di servizi finanziari JBR Capital che ha registrato volumi record di prestiti su modelli di Aston Martin, Ferrari, McLaren e Porsche a marzo.

Porsche si è dimostrata il marchio più finanziato il mese scorso con la Taycan completamente elettrica che ha generato un gran numero di proposte poiché l’interesse per i veicoli elettrici non ha mostrato segni di cedimento.

In qualità di unico prestatore finanziario indipendente del Regno Unito dedicato esclusivamente al finanziamento di veicoli di fascia alta, JBR Capital offre opzioni di finanziamento su misura per auto classiche, di prestigio, da corsa e supercar, prestando qualsiasi cosa a partire da £ 25.000. Nel corso di marzo, ha registrato il maggior numero di proposte da quando l’attività è stata lanciata nel 2015.

Darren Selig, fondatore e Chief Commercial Officer di JBR Capital, ha dichiarato: “La domanda di auto sportive ad alte prestazioni, supercar e veicoli di prestigio non ha precedenti. Per tutto il mese di marzo, siamo stati sommersi da richieste di finanziamento per tutti i marchi, ma ci sono state alcune marche e modelli che si sono distinti e sono chiaramente una proprietà calda in questo momento. Riteniamo che questa tendenza sia guidata, in parte, dalla domanda repressa dopo mesi di blocco e, poiché le restrizioni si attenuano ulteriormente, le transazioni per aprile non stanno già mostrando segni di rallentamento “.

Nel corso di marzo, JBR Capital ha ricevuto un numero record di proposte dalla sua rete di introduttori e clienti diretti con le prime 10 auto più richieste:

Aston Martin Vanquish Coupe
DS: “Con un bell’aspetto e quel V12, non c’è da meravigliarsi che la Vanquish sia molto richiesta: è l’archetipo dell’Aston. Ha battuto di poco il V8 Vantage, che si sta anche dimostrando popolare tra gli acquirenti “.

Audi R8
DS: “La migliore Audi dei nostri clienti, la R8 è la supercar utilizzabile per eccellenza, sia in versione coupé che Spyder. Altri modelli più performanti dei quattro anelli sono stati gli ultimi RS6 Avant e RS Q8 “.

Bentley Continental
DS: “Veloce, lussuosa e rilassante, la Continental è stata un enorme successo per Bentley, ma gli ultimi esemplari si stanno davvero dimostrando popolari tra gli acquirenti – ed è il 4.0 V8 che amano di più, non il W12.”

BMW M3 Competizione F80
DS: “Prestazioni da supercar in un corpo pratico, la M3 ha sempre avuto un enorme fascino – e l’auto con le specifiche F80 Competition continua a trovare il favore come la nostra BMW più finanziata. Sarà interessante vedere se il suo successore dallo stile controverso raggiungerà la stessa popolarità “.

Ferrari 488 GTB
DS: “La Ferrari più in voga sul mercato in questo momento. Rappresenta più del 50% di tutti i modelli Maranello che abbiamo finanziato a marzo. Seguendo da vicino i suoi passaruota c’era il suo predecessore, la 458 Italia, dimostrando che la Ferrari ha davvero la formula giusta “.

Lamborghini Aventador
DS: “Probabilmente è ancora la supercar V12 più vecchia scuola sul mercato, l’appeal dell’Aventador non sembra diminuire. A marzo, abbiamo finanziato sia l’LP700 “standard”, se così si può chiamare, e l’LP770-4 SVJ ad altissime prestazioni “.

McLaren 570S
DS: “ Il messaggio chiaro dei nostri clienti è che la supercar” entry-level “di Woking ha tutti gli ingredienti giusti. Rappresentava oltre il 75 percento dei modelli McLaren che abbiamo finanziato a marzo, seguito dalla 600LT e dalla 675S. “

Mercedes-AMG G 63 SUV
DS: “Potrebbe sembrare lo stesso all’esterno, ma quella forma iconica nasconde un SUV completamente reinventato, super veloce e capace – e di conseguenza, è la nostra Mercedes più finanziata”.

Porsche Taycan
DS: “I nostri clienti adorano la prima auto elettrica di Porsche: la sua combinazione di accelerazione rapida, stile eccezionale e maneggevolezza eccellente significa che c’è un forte richiamo per questa vettura sportiva a emissioni zero. Al di fuori della Taycan, la 911 Turbo è la Porsche con un fascino duraturo, che si tratti della versione 992, 991 o 997 “.

Range Rover Sport SVR
DS: “Questa continua ad essere la nostra Range Rover più richiesta e non è difficile capire perché: aspetto muscoloso e una fantastica colonna sonora V8 combinata con lusso e praticità”.

Dal 2015 JBR Capital è cresciuta rapidamente fino a occupare una posizione di leadership grazie al suo servizio su misura unico, fornito da un team di responsabili delle relazioni dedicato e competente. Tutti questi miglioramenti sono sottolineati dalla sua continua dichiarazione di intenti – “Finanzia la tua passione” – che sottolinea ulteriormente la dedizione di JBR Capital a sostenere i veri appassionati di automobili.
FONTE
INFLUENCES ASSOCIATES