Eventi

The Smart Oven Pizzaiolo: il forno perfetto per festeggiare il World Pizza Day

The Smart Oven Pizzaiolo:
il forno perfetto per festeggiare il World Pizza Day
Il 9 febbraio celebra insieme a Sage il World Pizza Day, con nuove e esclusive ricette per preparare pizze come appena uscite dal forno a legna in soli 2 minuti.

L’alta temperatura è essenziale per fare un’ottima pizza. Dopo quattro anni di ricerca e sviluppo e con il contributo di alcuni dei più famosi pizzaioli del mondo, i progettisti Sage sono riusciti a creare un forno che offre la potenza di un forno tradizionale, ma in una versione domestica e con un design compatto.

Grazie al sistema intelligente Element IQ™ brevettato da Sage, the Smart Oven Pizzaiolo™ è il primo forno da banco domestico in grado di raggiungere i 400°C. Permette di cucinare una pizza napoletana a legna in 2 minuti. In combinazione con i deflettori in ceramica per una cottura uniforme e una pietra per pizza tradizionale, la perfetta base e crosta di pizza croccante a macchie di leopardo viene cotta senza sforzo, senza contare che il tempo di preriscaldamento passa da diverse ore a soli 20 minuti. Lo sportello del forno è isolato termicamente per la massima sicurezza, e le diverse impostazioni offerte dallo Smart Oven Pizzaiolo™ ti permettono di mantenere un controllo ottimale pur mantenendo un approccio casalingo.

The Smart Oven Pizzaiolo™ offre sette impostazioni pre-programmate che consentono di cucinare diversi tipi di pizza, tra cui la Chicago, la versione New York e la Napoletana, oltre alla modalità manuale “Hack” per i cuochi casalinghi intraprendenti che vogliono andare oltre le funzioni preimpostate. Così oltre a creare nuovi incredibili tipi di pizza, è possibile portare a nuovi livelli quelle pronte o surgelate. The Smart Oven Pizzaiolo™ però non si limita a cuocere la pizza: la sua tecnologia di riscaldamento lo rende perfetto per grigliare le verdure e cuocere diversi tipi di focacce!

The Smart Oven Pizzaiolo™ è disponibile solo sul sito sageappliances.com al prezzo di € 699,90.

Probeatagency